Repubblica – Testa, condizione e infortuni: le variabili rosanero per la volata

“Testa, condizione e infortuni le variabili rosanero per la volata”, questo il titolo dell’edizione locale de “La Repubblica” che analizza i fattori che potrebbero incidere su questo rush finale verso la promozione del Palermo in Serie A.

PATTO FOSCHI-SQUADRA: BONUS IN CASO DI PROMOZIONE

É una lotta a sei per i due posti che sanciscono la promozione diretta: Brescia in pole, Palermo subito dietro. Lecce e Verona in seconda fila, Pescara e Benevento in terza. Le prime due in classifica, però, hanno già sostenuto il turno di riposo e quindi godono di un piccolo vantaggio rispetto alle inseguitrici.

La prossima giornata vedrà il Verona a Cremona nell’anticipo del venerdì. Sabato, invece, il Brescia ospita il Foggia, il Palermo va a Cosenza e il Benevento ad Ascoli. Domenica, invece, lo scontro diretto tra Lecce e Pescara che potrebbe avere un peso notevole sulle speranze di promozione delle due compagini.

Testa, cuore e gambe saranno decisive. Il Brescia sembra essere la squadra che sta meglio, mentre il Palermo deve fare i conti con gli infortuni di Falletti, Salvi e Chochev e con i nazionali non al meglio. Verona, Lecce e Pescara sembrano più “fresche”, mentre il Benevento è la squadra che ha subito più infortuni nel corso del campionato.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – STRATEGIA STELLONE, SORPRESA PALERMO

PECORARO: “NON CI SONO ACQUIRENTI CREDIBILI, SENTIREMO ZAMPARINI”

HAAS: “SIAMO I PIÚ FORTI E DOBBIAMO DIMOSTRARLO”


2 thoughts on “Repubblica – Testa, condizione e infortuni: le variabili rosanero per la volata

  1. Il problema è anche che se un giocatore del Palermo entra in infermeria non esce più, è capitato troppe volte per essere un caso…

  2. Sono daccordo. Vedi Falletti. Era uscito in via..precazionale alla fine del primo tempo. Nonostante finestre internazionali, le settimane passano e non si parla piu del suo rientro. Era sicuramente quello piu in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *