Ricciardo: “Che emozione la doppietta al Barbera. Biancavilla test importante”

Parla Giovanni Ricciardo. Il bomber rosanero si racconta il giorno dopo la vittoria col San Tommaso e la doppietta segnata al Renzo Barbera, con tanto di esultanza sotto la Curva Nord.

PALERMO, RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Intervistato dal sito ufficiale del club rosanero, afferma: “Ho ancora nella testa il boato dopo il primo gol è stata una sensazione incredibile, in maniera spontanea ho saltato i cartelloni pubblicitari e sono andato ad abbracciare virtualmente i nostri tifosi, sarà per sempre un ricordo indelebile. Voglio dedicare questi due gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata Melissa, che sono sempre con me anche da lontano”.

E aggiunge: “La vittoria di ieri è stata molto importante sia per la classifica che per il morale ma i due gol subiti nella parte finale della gara confermano che è fondamentale mantenere alti sia il ritmo che la concentrazione fino al fischio finale dell’arbitro. Ogni avversaria darà sempre il mille per cento contro di noi, soprattutto al ‘Renzo Barbera’ davanti al nostro immenso pubblico”.

Ora testa al Biancavilla (a punteggio pieno come i rosa): “Sarà certamente un test molto importante anche in chiave campionato e non vogliamo fermarci. L’entusiasmo della gente di Palermo è e sarà la nostra arma in più, anche quando camminiamo per la città l’affetto dei tifosi è eccezionale, tutto ciò ci responsabilizza e ci aiuta a rendere al massimo delle nostre possibilità. Siamo una squadra molto unita ed abbiamo alle spalle una società solida, abbiamo un solo obiettivo da raggiungere ed è necessario che ognuno di noi faccia la propria parte nel miglior modo possibile”.

LEGGI ANCHE

“COME E’ CALDA PALERMO”: ELEVEN FA IL BOTTO

PALERMO – ELEVEN: ECCO IL CODICE SCONTO DI STADIONEWS

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

.


3 thoughts on “Ricciardo: “Che emozione la doppietta al Barbera. Biancavilla test importante”

  1. Per le mer++ con complesso di inferiorità che dicevano che a palermo siamo tutti strisciati e ci sono solamente 5000 tifosi, pigghiativi chiesta, Palermo e una piazza con potenziale superiore a Napoli, mettetevvelo in testa, Palermo la rovinata Zamparini, ero sicuro che senza il friulano ritornava quel meraviglioso pubblico, per quelli che dicevano che già al secondo anno di a gli abbonamenti sono calati, la colpa è semplicemente dovuta alla vendita di toni

  2. Senxa dare delle “mer++” a nessuno sono completamente daccordo Alessandro. Zamparini è riuscito a disintegrare una tifoseria che non sopportava più lìandazzo delle cose. Ed anche io ero sicuro che i palermitani sarebbero tornati allo stadio. Certo che il Palermo però non deve fallire gli obbiettivi. Qualche sconfitta ci può stare ma la promozione non può mancare. E’ sarà così anche in caso di serie C. La tifoseria non avrebbe più la pazienza di stare nelle categorie minori per tanto tempo. E’ una sfida difficilissima perchè difficilissima sarà proprio la serie C dove si rischia tantissimo di non riuscire a fare il salto di categoria per la B. Paradossalmente e statisticamente è più difficile la promozione della C alla B , che dalla serie C alla B per tantissime ragioni. F O R Z A P A L E R M O

  3. Complimenti a Ricciardo che ha dimostrato il suo valore ma non vorrei che con questa doppietta venisse accantonato l’acquisto del secondo attaccante centrale. Sembra che l’argomento sia stato accantonato dalla nostra dirigenza,….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *