Rigoni: “Il Parma ha meritato la promozione sul campo”

Luca Rigoni ha scelto Parma per continuare la sua carriera. L’ex centrocampista di Genoa e Palermo era svincolato e ha firmato con il club ducale. Nel giorno della sua presentazione, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni parlando anche del caso dei messaggi di Emanuele Calaiò, che potrebbero costare al Parma la Serie A.

LUCARELLI: “I MESSAGGI DI CALAIO’…”

Sono arrivato qui perché sono sicuro che il Parma abbia meritato sul campo la promozione – dice -.  La sentenza dovrebbe arrivare a giorni, però siamo tutti tranquilli e fiduciosi”. Rigoni sposta la sua attenzione sulle faccende di campo: “Da 5-6 anni faccio almeno 3-4 gol a campionato. Credo che per un centrocampista sia fondamentale farsi trovare pronto in area avversaria“.

LUCARELLI AL PALERMO: “FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA”

Sugli obiettivi (in caso di Serie A, ndr.) dice: “Quando sei una neopromossa, l’obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile. Sono qui per questo: l’obiettivo è difficilissimo, ma sono pronto. Sono arrivato in un gruppo che ha fatto dei grandissimi campionati. Ci vorranno coesione e unione: ci sono tutte le premesse per fare un grande torneo”.


8 thoughts on “Rigoni: “Il Parma ha meritato la promozione sul campo”

  1. Un mercenario indegno, che in vita sua nona veva mai segnato piu’ di 3 o 4 goals a campionatao, poi a Palermo si scopre BOMBER con 10 goals , e pretendeva chissa’ cosa ……. Ritorna nella tua categoria di appartenza….. ciaoe’ ; La serie B

  2. sono d’ accordo con tutti voi grandi non ho parole sono rimasto basito da questo giocatore RIGONI persona seria evidentemente giocare al parma doveva dire cosi ma se cè una giustizzia vedrai la C non ve la leva nessuno forza PALERMO

  3. Leggo commenti esageratamente pesanti nei confronti di un giocatore che ha sempre manifestato di avere un buon ricordo di Palermo. Se arriva a Parma cose volete che dica? Che il Parma ha rubato la promozione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *