Lucarelli: “I messaggi di Calaiò? Se andiamo a vedere i cellullari in ogni categoria…”

Parla ancora Alessandro Lucarelli. L’ex capitano del Parma e futuro club manager, dopo aver attaccato duramente il Palermo in merita all’attesa per la sentenza sul caso Calaiò, prende le difese proprio dell’attaccante palermitano accusato di tentato illecito e a rischio squalifica.

ZAMPARINI: “PARMA? SONO FIDUCIOSO, MA SONO SCONCERTATO DA…”

Intervistato dalla Gazzetta di Parma afferma: “Gli siamo vicini, tutto qua. Quello che è capitato a lui poteva capitare a chiunque. Se andassimo a vedere i telefoni di tutti i giocatori, dalla Serie A alla Terza Categoria, troviamo messaggi ironici, con battute di qualsiasi tipo. Che poi questo venga additato come tentativo di illecito, mi sembra incredibile”.

LEGGI ANCHE

MILAN IN EUROPA LEAGUE: RICORSO ACCOLTO

ANCHE L’HELLAS VERONA VUOLE PUSCAS

GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

 


19 thoughts on “Lucarelli: “I messaggi di Calaiò? Se andiamo a vedere i cellullari in ogni categoria…”

  1. vedi lucarelli un giocatore ultra trentenne dovrebbe sapere che rischi si corrono… poi se i suoi “amici” dello spezio hanno segnalato la cosa vuol dire che loro per primi hanno interpretato come poi la procura ha fatto.

  2. Fra l’altro, se fosse stato un gesto goliardico, i giocatori dello Spezia non avrebbero denunciato la cosa, anzi spero che la giustizia sportiva tenga conto di questo.

    1. Oreste tu vedi il male dove non c’è si tratta chiaramente di una “goliarda tra” anche il rigore di Gilardino e’ stato “goliardico” !!!!!!

    2. se tutto andrà secondo Giustizia entro un paio di giorni la smetterà di parlare e passerà alla fase due QUELLA del pianto!!!!

  3. Ma perché avete paura Lucarelli..? Non avete nulla da temere. No?tranquillo che si sistema tutto. Così se continui potresti indurre l accusa ad approfondire non credi? Chissà di cosa hai paura se siete innocenti

  4. Questo proprio non c’arriva oppure è maledettamente in malafede l’altro giorno attaccava il Palermo quando sappiamo benissimo che è stata la procura a muoversi, adesso l’innocenzza degli sms intanto, a parte i toni, la richiesta di scansarsi ai giocatori dello spezia c’è stato ma di cosa parli lucarelli.

  5. Più parli più ti affossi. Sei vomitevole tu e il Parma. Comunque se parlate così tanto vuol dire che cominciate a preoccuparvi…..

  6. Scusate spero di sbagliarmi, ma la porcata potrebbe arrivare con la sentenza solo se il parma venisse condannato di 6 punti nel prossimo campionato, del resto la procura ha chiesto la pena in subordine e proprio questo mi lascia qualche dubbio .
    Il calcio lo stanno facendo morire e c’è la mano di tutti .

    1. iL pARMA E’ STATO PILOTATO DRITTO IN A , TUTTO SI RISOLVERA CON UNA PENALIZZAZIONE DI 2 PUNTI DA SCINBTARE SUL PROSSIMO CAMPIONAT, ANDANDO CONTRO IL REGOLAMENTO …. VEDRAI

  7. Un calciatore di rottura (di gambe) e di poca qualità come lui…. dovrebbe solo stare zitto….Antisoportivo sul campo , e peccato che fuori non si possa dimostarae…..Una cosa e’ certa e cioè : IL RIGORE DI GILARDINO SICURAMENTE NON è IMMUNE DA ILLECITO.

  8. caro lucarelli gia ve l eravate scansata con quel buffone e venduto di gilardino!!qui purtroppo hai poco da dire!! come mai come dici tu tutte le categorie sono piene di sms nessuno ha mai denunciato come i giocatori dello spezia !! prima di aprire bocca aziona il cervello se ce l hai!!

  9. Sarete assolti perché sappiamo tutti che andrà così, nessuno si illude! Ma tu resti lo stesso un pezzo di quella roba…..

  10. La procura sportva si muove , a seguito di una denuncia, nel caso di GILARDINO, sara’ stato tutto concordato ……Purtroppo il regolamento non prevede di cionbtrollare preventivamente gli sms …..

  11. un consiglio caro LUCARELLI non rompere le scatole perchè continui a dire cazzate e tu lo sai bene i miei più cordiali saluti ti aspetto a LIVORNO e te lo dico di persona quando ti vedo forza PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *