Rinaudo: “Palermo? Tanti ricordi, ma sarà una partita come le altre”

Leandro Rinaudo glissa sul suo passato: il palermitano, ex giocatore rosanero e attuale dirigente del Venezia, introduce così i temi del match di sabato al Barbera, con i lagunari chiamati alla reazione dopo aver ottenuto perso in casa contro il Novara: “Lo abbiamo sostenuto sempre, il Venezia è un’ottima squadra con grandi valori morali, ma alla quale il minimo sforzo non basta”.

Intervistato da Il Gazzettino, Rinaudo si sofferma sui suoi ricordi da palermitano: “Palermo è la mia città, in qualche modo tornerò indietro a tutto quello che ho vissuto, perché in rosanero ho fatto tutte le giovanili fino ad esordire nel 2005 in Serie A e in Coppa Uefa. Tuttavia, ancora di più dopo aver perso col Novara, sarà una partita come le altre”.

>> IL PALERMO È TORNATO

Il suo parere sulle potenzialità del Palermo è chiaro: “Se guardiamo a Nestorovski, Coronado, Embalo, intuisci subito la grande qualità dei giocatori, affidati a un allenatore come Tedino, che a Pordenone aveva già dimostrato di saper far giocare bene le sue squadre, dando una precisa identità. In uno stadio caldo come il Barbera il Venezia metterà tutta la sua voglia di riscatto”.

>> MILAN, CLAMOROSO: ESONERATO MONTELLA! SQUADRA A GATTUSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *