Ritiro Palermo, Di Mariano si ferma durante l’allenamento: i dettagli

FOTO PEPE / PUGLIA

Nel quarto giorno di ritiro del Palermo a Ronzone, durante la seduta pomeridiana, Francesco Di Mariano ha lasciato l’allenamento anzitempo a scopo precauzionale.

Durante una delle prime esercitazioni l’esterno offensivo ha interrotto la seduta, andando verso la panchina e avvertendo lo staff che lo ha prontamente assistito. Dopo delle interlocuzioni la decisione è stata quella di interrompere l’allenamento, con Di Mariano che ha lasciato il campo insieme al dottor Matracia.

Le condizioni del giocatore verranno valutate nelle prossime ore. A Di Mariano al termine dell’allenamento è stata applicata una vistosa fasciatura al quadricipite della coscia destra. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

VASIC: “PALERMO È STORIA, HO ACCETTATO SUBITO”

PALERMO, CHI È ROBERTO INSIGNE

IL PALERMO NON MOLLA VERRE


3 thoughts on “Ritiro Palermo, Di Mariano si ferma durante l’allenamento: i dettagli

  1. Ora uno non si può neanche infortunare. Mi attendevo un commento di questo tipo in quest’articolo. Tipo: “questo è rotto” Rinaudo incompetente, o qualcosa del genere. Ci ha pensato questo Dario ed è andato oltre le mie previsioni. Quello che sostiene che i giornalisti di stadionews scrivono gli articoli prendendo spunto da quello che dice lui (i suoi deliri) Inarrivabile. Un mito

  2. al di la delle stro…ate di questo def…nte….Di mariano bisogna tenerlo sott’occhio perchè è fragile….quindi in sede calcio mercato vanno valutate eventuali alternative….!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *