Vasic: “Palermo è storia, ho accettato subito. Sono carico”

Per Vasic “è un sogno essere a Palermo”. Il nuovo trequartista si presenta in conferenza ed è evidente la sua ammirazione per una piazza come quella rosanero: “Sono felice e carico di giocare al Palermo, quando parli di questa squadra parli di storia”.

E Vasic non ha paura di dimostrare di valere l’investimento importante fatto dal Palermo (si potrebbe arrivare a 3 milioni di euro): “Non mi spaventa la pressione, darò tutto sul campo e cercherò di dimostrare il mio valore”.

LA CONFERENZA STAMPA

ORE 12.55 – Ecco Vasic.

ORE 12.57 – “Ero allo stadio per Padova – Palermo e ho visto la gara del ‘Barbera’ in tv”.

ORE 12.58 – “Devo migliorare in tutto, sono un giocatore che corre e che lotta. Cerco di fare delle giocate quando sono in possesso. Cerco sempre di dare il massimo. In Serie C l’aspetto fisico mi ha aiutato. Questi tre anni di prima squadra a Padova mi hanno aiutato a prendere ritmo”.

ORE 12.59 – “Essendo serbo mi ispiro a Milinkovic-Savic. Sicuramente la cosa che mi piace di lui è come usa il fisico e come abbina la qualità: fa tanti gol ed è completo. Io sono un calciatore diverso ma cerco di migliorare nelle piccole cose”.

ORE 13.00 – “Stare qui a Palermo è incredibile. Appena ho sentito che mi volevano ho detto subito di sì, per un giovane come me è un sogno”.

ORE 13.00 – “Pagato tanto? Sono un ragazzo che lavora in campo, darò tutto sul campo e cercherò di dimostrare il mio valore”.

ORE 13.02 – “Ho avuto diversi allenatori in questi anni, anche questo mi ha fatto crescere. I paragoni? Mi fanno piacere. Sogno di diventare un giocatore importante e decisivo. Tramite me devo fare crescere la squadra”.

ORE 13.02 – “Sono sempre stato un giocatore duttile. Gli allenatori che ho avuto mi hanno fatto fare diversi ruoli. L’anno scorso giocavamo con l’inserimento delle mezzali e ho fatto bene. Ho iniziato da seconda punta, col tempo mi hanno arretrato a centrocampo e preferisco fare la mezzala”.

ORE 13.03 – “Sono felice e carico di giocare al Palermo. Quando parli di questa squadra parli di storia. Non mi spaventa la pressione. Il ‘Barbera’ l’ho visto da fuori, l’anno scorso sono stato in vacanza a Palermo. Non vedo l’ora di giocarci”.

ORE 13.05 – “Il Palermo crede tanto in me. Mi hanno fatto sentire importante. Molti giocatori mi hanno parlato bene della squadra, come Andelkovic, mi ha messo sotto la sua ala. Ci ho messo pochissimo a scegliere”.

ORE 13.06 – “Per me è il primo anno di Serie B è uno step in avanti. Sono venuto qui per sognare e giocare in Serie A col Palermo. Sono qui perché hanno programmi ambiziosi e le cose fatte bene. Sono una ragazzo umile e che lavora, per me Palermo è la situazione perfetta”.

ORE 13.07 – “L’esultanza? Il mio soprannome è ‘Alo’ che in serbo vuol dire ‘pronto’, per questo mimo il telefono. Nazionale? Spero che giocare qui mi aiuti, tutti lo sogniamo. Aspetterei la nazionale serba, speriamo che un giorno mi chiamino”.

ORE 13.09 – “Numero? Non ho ancora scelto. Ho giocato con Soleri a Padova, è un ragazzo eccezionale, ho sempre avuto un bel rapporto con lui. A me piace tanto lavorare, i ragazzi sono ottimi e mi sto integrando bene. Sto cercando di capire il più possibile in questi giorni, fai presto a migliorare con questa squadra”.

ORE 13.10 – “Palermo ha tanti tifosi e a noi danno la spinta per fare le cose in grande. Per noi è importantissimo avere il popolo rosanero a fianco”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È ROBERTO INSIGNE

IL PALERMO NON MOLLA VERRE

PALERMO, CORINI È CARICO. PRIME PROVE DI FORMAZIONE


3 thoughts on “Vasic: “Palermo è storia, ho accettato subito. Sono carico”

  1. Beh, 1, 70m contro 1,88. Quanto meno fisicamente sono completamente diversi. E poi aspetterei almeno di vederlo in campo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *