Runjaic: "Volevamo passare il turno. Il Palermo è una realtà molto forte" ​​

Runjaic: “Volevamo passare il turno. Il Palermo è una realtà molto forte”

Parla Kosta Rujnaic: il tecnico dell’Udinese è intervenuto al termine della vittoria contro il Palermo, che ha garantito ai bianconeri l’accesso agli ottavi di finale.

Volevamo passare il turno e ci siamo riusciti – ha dichiarato -. Sapevamo che il Palermo, pur essendo una squadra di Serie B, è una realtà molto solida, che gioca con una linea alta e punta molto sulle seconde palle. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma poi siamo riusciti a indirizzare la gara sui nostri binari. Sono contento per Zaniolo: ha trovato il gol e ha mostrato segnali della sua classe”.

Rujnaic ha poi commentato anche il finale di gara: “Mi sarebbe piaciuto chiuderla sul 3-0. Fino all’ultimo ho cercato di tenere alta la tensione e trasmetterla alla squadra, ma nel finale siamo calati e abbiamo concesso il gol. Dopo la sconfitta in casa era importante reagire subito, e questa vittoria ci dà fiducia. È il nostro primo successo casalingo e voglio che il nostro stadio diventi un fortino. Vogliamo essere un avversario scomodo per chiunque.”

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *