Gli ex promuovono il Palermo. Sannino e Mutti: “Rosanero in pole”

L’esordio in Serie B si avvicina per il Palermo, che in attesa del match della prima giornata contro lo Spezia cguarda con curiosità anche alle parole degli addetti ai lavori, concordi nel definire i rosanero la squadra da battere. Tanti gli allenatori esperti della Serie B che si sono espressi tra cui anche due ex della panchina del Palermo, Bortolo Mutti e Giuseppe Sannino.

SERIE B, CHI SARÀ LA SORPRESA?

Mutti (allenatore rosanero nel 2001-2002, ma anche nel 2011-2012) traccia la propria griglia: “Rivelaziono non ne mancheranno. Se devo fare dei nomi, direi Cremonese e Venezia, due ambienti importanti con società ambiziose. Palermo sicuramente in pole, l’Empoli poi ha fatto un mercato importante. In totale vedo un lotto di dieci squadre che possono giocarsela, un campionato che rischia di spaccarsi in due”, afferma al Giornale di Sicilia.

Sannino (attuale tecnico della Triestina, ripescata in Serie C), invece, identifica due grandi favorite ma attenzione alle sorprese: “Pescara e Palermo, a mio avviso, partono con i favori del pronostico. Il Frosinone sicuro lì in mezzo, il Parma sta facendo una campagna acquisti importante e la Cremonese può essere una sorpresa”.

REPUBBLICA – ZAMPARINI: “AVVOCATI INCONTRERANNO BACCAGLINI”

“Queste squadre – sostiene anche l’ex Frosinone Pasquale Marino – non sarebbero certo una sorpresa dopo quanto fatto in estate. Frosinone lo scorso anno non andato in Serie A per un gol e adesso si è rinforzato. Vedo loro e le retrocesse davanti a tutte, poi il Parma. La sorpresa? Il Foggia”.

LEGGI ANCHE:

GdS – ZAMPARINI, TRA BLITZ E PICCONATE

FOTO – DILETTA É TORNATA: “ECCO LA B DEGLI EROI”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 AGOSTO

GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO IN POLE”


1 thought on “Gli ex promuovono il Palermo. Sannino e Mutti: “Rosanero in pole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *