Repubblica Palermo – Zamparini: “Avvocati incontreranno Baccaglini”

E ancora la questione societaria a tenere banco in casa Palermo e Maurizio Zamparini, come riportato da La Repubblica, rivela nel suo blitz in città uno scenario inaspettato: Paul Baccaglini sarebbe ancora in contatto per un’eventuale trattativa.

SERIE B, CHI SARÀ LA SORPRESA?

Il contatto non è diretto, ma Zamparini rivela: “Lo studio legale Withers può dialogare con Cascio, con Viola e con altri; può dialogare anche con Baccaglini. Anzi mi sembra che ci sia un appuntamento con l’avvocato di Baccaglini la settimana prossima. Voglio cedere, se chi si presenta ha le credenziali giuste si può trattare. Sono pronto a cedere anche domani”.

Una trattativa che sarà all’insegna della trasparenza verso i potenziali acquirenti: “La settimana prossima gli avvocati avranno un incontro con investitori nordamericani. C’è una società di revisione che sta preparando una due diligence enorme per tutte le cose che sono successe e per le strane voci false”.

GdS – ZAMPARINI, TRA BLITZ E PICCONATE

E ai tifosi lancia la stoccata: “Chi va allo stadio per contestare me voglio dire che non devono contestare la loro squadra. Se non ci fossi stato io, poi chi avrebbe costruito la squadra? Per i contatti che ho avuto con Cascio e i suoi uomini penso che avremo dei risultati, Viola è un grande imprenditore e mi auguro di chiudere. Ma visto il patto di riservatezza non posso dire altro”.

E su squadra e mercato dice: “Non ho incontrato la squadra, ho parlato solo con Tedino e Lupo. Con loro vedremo se ci sono interventi da fare. Sono fiducioso per la partita contro lo Spezia”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – DILETTA É TORNATA: “ECCO LA B DEGLI EROI”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 AGOSTO

GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO IN POLE”


2 thoughts on “Repubblica Palermo – Zamparini: “Avvocati incontreranno Baccaglini”

  1. Ma quando lui sostiene che vuole vendere dice solo che se c’è un matto che gli dà cento milioni di euro per qualcosa che ne vale solo venti allora lui cede. Questo non significa volere vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *