Santana: “E’ la vittoria dei palermitani. Noi calciatori rinunceremo al premio stagionale”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Mario Alberto Santana. Il capitano del Palermo ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale del club in cui ha esultato per la promozione in Serie C.

Questa è la vittoria di Palermo e dei palermitani. Avevo detto che questa sarebbe stata la stagione più importante della mia carriera, non mi sono sbagliato, ho imparato più quest’anno che in venti di calcio professionistico. Sono cresciuto come calciatore e come uomo, tutto ciò è merito della Società e dei miei compagni che giorno dopo giorno mi hanno insegnato qualcosa”.

Santana poi annuncia quello che è un grande gesto da parte di tutta la squadra: “La fine anticipata del campionato ha inevitabilmente causato anche un grande sforzo da parte della Società. Per questo, come d’accordo con tutti i miei compagni, vogliamo anche noi fare la nostra parte per la squadra e per la città che abbiamo l’onore di rappresentare. Intendiamo quindi rinunciare al premio di 250mila euro messo a nostra disposizione dalla Società per la promozione di quest’anno. Una cifra non dovuta e non prevista inizialmente, ma che la Società ha voluto offrirci a gennaio e riconfermare oggi, nonostante la grave crisi economica post Covid, che ha radicalmente cambiato ogni cosa”.

LEGGI ANCHE

—> DA MARSALA… ALLA C: IL CAMMINO PROMOZIONE

—-> LE DECISIONI DEL CONSIGLIO FEDERALE


3 thoughts on “Santana: “E’ la vittoria dei palermitani. Noi calciatori rinunceremo al premio stagionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *