Santana: “Palermo in difficoltà? Nel calcio basta poco per far girare la ruota”

“Quando vedi così tanto lavoro e amore è giusto che prima o poi i risultati arrivino”. Parola di Mario Santana, protagonista di una lunga intervista concessa a Helbiz Live tra passato, presente e futuro a tinte rosanero. Intervista in cui guarda con fiducia al campionato dei rosanero guidato da Eugenio Corini nonostante un avvio molto complicato.

Nella lunga intervista concessa all’emittente (broadcaster e partner della Serie B), Santana dice: “Corini lavora dalla mattina alla sera per il Palermo. É un momento in cui i giocatori e allenatore si devono conoscere, ma penso che nel calcio basta poco per far girare la ruota. Spero che già da sabato si possa avere più fortuna e iniziare a camminare forte. Questa Serie B… è una serie A nascosta. Ci sono tante squadre organizzate e preparate, il livello si è alzato rispetto agli anni scorsi. Il City Group? Il ritiro a Manchester per squadra, addetti ai lavori e tifosi è stata un’esperienza forte. A noi ha dato qualcosa in più. Le prospettive ci sono eccome. Sicuramente hanno i loro tempi, faranno tutto con calma”.

Quando si tratta di ricordi, invece, la domanda sul gol nel derby con il Catania è scontata: “Se magari lo scrivi prima non succede (sorride, ndr.). É stato tutto molto bello, è dovuto passare qualche giorno per capire cosa avevo fatto. Quel gol tra l’altro mi ha anche dato il record (di primo a giocatore a segno con la maglia rosanero dalla A alla D, ndr.). É una cosa che mi porterò sempre dentro: vedere il presidente che entra in spogliatoio piangendo, vedere piangere la gente che lavorava è stata una grande emozione”.

LEGGI ANCHE

CORINI ALZA LA VOCE: “VOGLIAMO USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *