Schick: “Roma, puntiamo allo scudetto. Sto sempre meglio: io e Dzeko…”

Patrick Schick punta lo scudetto. Il gioiellino giallorosso non si nasconde e nonostante la grande attesa si mostra sereno e fiducioso di poter fare grandi cose con nella Capitale: “Essere l’acquisto più cosotoso della storia della Roma è una grande motivazione, non voglio deludere nessuno. Obiettivo scudetto quest’anno? Sì, certo”.

Ai microfoni dei Sky Sport, il ceco ha affermato: “Non so bene dire la percentuale, ma la mia condizione è migliorata tanto. Non è facile tornare a giocare dopo due mesi di stop. Devo ancora un po’ lavorare in questo senso. Ma la strada fatta finora va bene. Mi sono dovuto fermare due mesi in questa stagione, quindi mi devo allenare ancora per fare meglio”.

MOGGI: “DYBALA? NEDVED NON DOVEVA PARLARE IN PUBBLICO”

E a chi parla di una potenziale coppia con Dzeko afferma: “Quando siamo stati insieme quei pochi minuti a Verona io ho giocato esterno e devo dire che siamo stati bene. Dobbiamo confermare in campo di essere la più coppia forte”.

DE LAURENTIIS: “MILIK RESTA. E INGLESE… “

MERCATO INTER: IDEA CICIRETTI?

E aggiunge: “Il momento più difficile? Quando mi sono infortunato, perché quando sei così non puoi fare niente e devi solo lavorare e aspettare il ritorno in campo. Il più bello quando sono arrivato la prima volta a Roma: sono qui nella capitale con la mia fidanzata e siamo contenti. Ho legato di più forse con Edin perché lui sa parlare bene la mia lingua”.

LEGGI ANCHE

>> PALERMO – TERNANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO PALERMO: MONACHELLO VALIGIE IN MANO. DAWIDOWICZ…

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *