Mercato Palermo: valigie in mano per Monachello. E Dawidowicz…

È destinata a terminare a breve l’avventura di Gaetano Monachello con la maglia del Palermo. Valigie in mano per l’attaccante di origini agrigentine, che a gennaio molto probabilmente farà ritorno alla casa madre Atalanta (proprietaria del suo cartellino, lo rimanderà via in prestito per farlo giocare con continuità). Durante questi mesi in rosanero è stato più in infermeria che in campo, collezionando solamente tre spezzoni di gara e 29 minuti totali.

>> PALERMO – TERNANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il suo nome, come spiega Il Giornale di Sicilia, è in cima alla lista dei partenti. Il reparto avanzato, oltre a Nestorovski e La Gumina, verrà completato con altri due attaccanti. Di Carmine è il nome in pole: l’attaccante del Perugia piace fin dall’estate e, visto che il suo contratto si avvicina alla scadenza, il Palermo potrebbe fare un affare. L’altro nome è quello del giovane Puscas, attualmente al Benevento.

>> TRAJKOVSKI, FU VERA GLORIA?

Il Palermo e il ds Lupo intanto sono a lavoro per riscattare Pawel Dawidowicz dal Benfica. Per il difensore/centrocampista polacco, rivelazione rosanero insieme ai suoi connazionali Szyminski e Murawski, si tratta sulla base di un’opzione fissata a 3,5 milioni, con una clausola di futura cessione a favore del club lusitano.

LEGGI ANCHE:

POSAVEC, INFORTUNIO ALLA MANO: A RISCHIO PER LA TERNANA

VITIELLO: “VOLEVO CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *