Posavec, infortunio alla mano: a rischio forfait contro la Ternana

posavec

Un nuovo infortunio per Josip Posavec. Dopo lo stop di ottobre, il giovane portiere croato si è infortunato nuovamente alla mano nel corso dell’allenamento di ieri. “Posavec ha subito un trauma contusivo sull’articolazione metacarpo-falangea della mano sinistra. Il calciatore dopo i controlli del caso ha svolto un allenamento differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti”, si legge sul report pubblicato dal club rosanero.

>> MERCATO PALERMO, DUE ATTACCANTI NEL MIRINO

Il portiere è così a rischio per la gara di sabato 16 dicembre contro la Ternana. Va capita la verà entità del trauma, nei prossimi giorni verrano eseguiti gli aggiornamenti del caso, per capire meglio se un suo recupero è possibile per la gara di campionato. In preallarme Pomini.

Posavec si aggiunge così alla lunga lista di giocatori ai box. “Gaetano Monachello ha svolto una parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato. Differenziato programmato per Haitam Aleesami, Norbert Balogh e Pawel Dawidowicz. Lavoro differenziato per Davide Petermann. Riatletizzazione e fisioterapie per Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Ivaylo Chochev ed Ilija Nestorovski”.

LUPO: “FALLIMENTO? SIAMO SERENI”

In vista del match contro la Ternana di Pochesci, la squadra di Tedino ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento al “Tenente Onorato”. I rosanero hanno svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da esercizi di forza e sprint. La seduta è proseguita con un’esercitazione tecnico-tattica e si è conclusa con una partita dieci contro dieci. Embalo ha lavorato regolarmente con i compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *