Mercato Inter: idea Ciciretti. Arriva a costo zero a giugno?

milan inter pagelle 4 aprile 2018

L’Inter prepara già il mercato per la prossima stagione e il primo nome è quello di Amato Ciciretti. Dopo il match contro il Pordenone e la prova opaca di molte delle riserve, i nerazzurri sono pronti ad accelerare sulla costruzione della squadra della prossima stagione (con un possibile doppio impegno) con l’attaccante del Benevento come idea “creativa”.

Ciciretti (classe 1993) dopo essere salito alla ribalta nell’anno della promozione, sta vivendo un’annata all’insegna degli alti (due gol in 10  presenze – splendida la punizione del momentaneo vantaggio in casa della Juve) e dei bassi, con anche le critiche di De Zerbi sul suo rendimento.

DE LAURENTIIS: “MILIK RESTA. E INGLESE… “

>> SERIE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

L’Inter però crede in Ciciretti e Ausilio nell’ottica dell’autofinanziamento potrebbe varare l’operazione low cost in vista del prossimo mercato: secondo la Gazzetta dello Sport, il trequartista verrebbe bloccato già a gennaio per poi essere tesserato dai nerazzurri a giugno a costo zero.

MERCATO PALERMO: MONACHELLO VALIGIE IN MANO. DAWIDOWICZ…

Probabile però che Ciciretti sia a Milano solo di passaggio: il suo arrivo all’Inter potrebbe essere solo il primo passo di una successiva cessione sul mercato e generare una plusvalenza, così come avvenuto per Gianluca Caprari, ceduto alla Sampdoria. Operazioni che unite ad una plusvaleza ottenuta con Joao Mario potrebbero finanziare il mercato dell’Inter, tra l’obiettivo Ramires ed il sogno Deulofeu.

LEGGI ANCHE:

>> PALERMO – TERNANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

>> TRAJKOVSKI, FU VERA GLORIA?

COPPA ITALIA, I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *