Sciopero revocato, Sagramola: “Mercato e liste? Per il Palermo…”

Il campionato di Serie C parte regolarmente e il Palermo può ora concentrarsi al 100% sulla sfida di Teramo. Il club rosanero prende atto dell’intesa raggiunta sul fronte liste e dello sciopero ritirato dall’Aic e l’a.d. Rinaldo Sagramola (dopo aver auspicato l’intesa) si dice soddisfatto e pronto a cominciare.

“Tutto a posto”, dice l’amministratore delegato rosanero, che ora si concentrerà con il ds Castagnini anche sulle ultime manovre di mercato e la gestione delle liste. E a tal proposito sottolinea: “Per noi alla fine non cambia nulla, i nostri piani restano assolutamente invariati”.

La serie C, dunque, riparte e per il Palermo sarà trasferta sul campo di Teramo. Uno sciopero ritirato che leva anche eventuali possibili imbarazzi relativi alla partecipazione o meno di vari club alle partite; alcuni si erano già detti pronti a presentarsi con le giovanili e anche i rosanero per precauzione avevano valutato tutte le possibili soluzioni, ma ogni ragionamento è stata spazzato via dall’accordo raggiunto tra calciatori e Lega Pro (che sarà definito la prossima settimana). Domenica si gioca.

LEGGI ANCHE

TERAMO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE C, SCIOPERO REVOCATO: DOMENICA PALERMO IN CAMPO

IL PALERMO FA… GLI ULTIMI CONTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *