Teramo – Palermo, le probabili formazioni: c’è Peretti in difesa

(AGGIORNATO IL 27 SETTEMBRE, ORE 07.20). Ecco le probabili formazioni di Teramo – Palermo, match valido per la 1a giornata del campionato di Serie C 2020-2021 (appuntamento domenica 27 settembre, alle ore 15.00, stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo):

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Costa Ferreira, Bombagi, Ilari; Pinzauti.

Infortunati: /

Squalificati: Piacentini

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Crivello; Palazzi, Odjer; Silipo, Santana, Valente (Floriano); Saraniti.

Infortunati: Accardi, Doda – Non convocati: Broh, Marong

Squalificati: /


Prima di campionato tra mille incognite per Roberto Boscaglia, che non ha mai potuto testare la sua squadra in amichevole. Il tecnico deve poi fare a meno di Accardi e Doda sulla fascia destra. Kanoute, invece, sta bene e si è allenato con i compagni, può andare in panchina.

DIFESA: in porta gioca Pelagotti, mentre largo a destra dovrebbe essere proposto Peretti, date le assenze dei compagni. La coppia di centrali è formata da Lancini e Marconi, mentre a sinistra c’è Crivello.

CENTROCAMPO: in questo reparto, Palazzi dovrebbe essere sicuro del posto, così come Odjer, che ormai da giorni si allena con i compagni. Martin dovrebbe partire dalla panchina, così come Broh, acquisto ufficializzato in extremis.

ATTACCO: sugli esterni offensivi sicuro un posto per il baby Silipo (Boscaglia ha dichiarato di preferirlo in quel ruolo), l’altra corsia dovrebbe invece essere a disposizione di Valente, il calciatore è preferito a Floriano che però potrebbe cambiare in corsa l’inerzia della partita. Alle spalle della punta dovrebbe giocare Santana. Saraniti guida l’attacco.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FINALMENTE IL CAMPIONATO: EMOZIONIAMOCI CON IL ROSA&NERO

PALERMO, DAL NOLA AL TERAMO: 7 MESI DI ALTA INTENSITA’


13 thoughts on “Teramo – Palermo, le probabili formazioni: c’è Peretti in difesa

  1. Secondo me Martin al “centro del centrompo” non deve mancare, insieme a Santana è stato il primo e l’unico vero giocatore che ha abbracciato il Palermo sprofondato tra i dilettanti. Lo ho conosciuto di presenza e vi assicuro che non è qui per i soldi. Tralaltro gli danno una miseria. quando mi ha detto quanto guadagna non sapevo se credere ma mi ha detto la verità. E’ comunque sa giocare a calcio e la serie C non centra nulla con lui

  2. Forse era meglio che rinviavano, dovevamo inserire i nuovi, ad esempio Broh e Kanoute per me sono due titolari

  3. Mi sembra molto strano che a te paolop Martin dica quanto guadagni…Boscaglia sicuramente ne capira’ più di te chi mettere in campo

  4. Vista l’assenza di Doda e Accardi come terzini destri potrebbe anche giocare con la difesa a tre, 3-4-2-1
    peretti-lancini-marconi
    valente-martin-palazzi-crivello
    santana-floriano
    saraniti

    1. non ci risulta. Abbiamo anche verificato i comunicati del giudice sportivo dopo l’ultima partita giocata da Marconi con il Monza. Probabilmente deve ancora scontare una giornata di squalifica in coppa Italia (gm)

      1. In effetti Marconi ha ricevuto una doppia ammonizione in coppa Italia.
        nel frattempo, controllando sul sito “Transfermarkt, il giocatore del Teramo Piacentini viene dato come squalificato, però è convocato. ????

          1. No, sono anche fatti nostri sarebbero 3 punti a tavolino per noi ! Comunque, buonanotte Guido.

          2. Piacentini infatti non è convocato, ha rimediato un cartellino rosso nell’ultima partita dello scorso anno con il Catanzaro (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *