Sciotto: “Chi vuole prendere il Messina, si faccia avanti”

Pietro Sciotto rompe il silenzio e parla per la prima volta dopo l’invio della domanda d’iscrizione al campionato di Serie C. Il patron del Messina è stato intervistato per ‘La Gazzetta del Sud’ e ha fatto il punto della situazione, soprattutto in ottica della cessione societaria.

Non c’è assolutamente nessun rischio, tutti i documenti sono in regola – afferma – . Cessione? Non vorrei aspettare fino all’ultimo come per l’iscrizione al campionato, quando ho atteso un mese e poi tra lunedì e martedì ho fatto tutto in poco tempo. Se nessuno si fa sentire non è positivo e, magari, in questi giorni stabilirò qualcosa di diverso“.

Sarebbe più giusto e logico discutere e accordarsi prima del 30, senza perdere altro tempo, per poi formalizzare – continua – . Passano altri giorni, mentre le altre società sono già pronte per partire. Chi ha intenzione di prendere il Messina, si faccia avanti così da raggiungere un accordo condizionato alle decisioni della Covisoc”.

Io sono ancora qui ad aspettare. Già per l’iscrizione è trascorso un mese e, poi, ho dovuto fare i salti mortali. Anzi, in un giorno e mezzo, sono riuscito ad avere non una ma due fideiussioni pronte da presentare per essere sicuro”, conclude.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, IN ATTACCO ROTTA SU MANCUSO 

MERCATO PALERMO, PIACE NESTOROVSKI: L’EX ROSA SI LIBERA A PARAMETRO ZERO

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU BERUATTO E TREMOLADA 


1 thought on “Sciotto: “Chi vuole prendere il Messina, si faccia avanti”

  1. Tutti auspicano la cessione della società ACR MESSINA ma nessuno che osi denunciare al Sindaco lo stato dello Stadio Franco SCOGLIO, peraltro privo di Copertura della Tribuna. Ma chi volete che investa nel calcio a MESSINA quando l’infrestruttura principale è incompleta e preda di incuria ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *