Il Secolo XIX – Cessione Palermo, contatti continui con Ferrero

Massimo Ferrero è interessato all’acquisto del Palermo. É questo quanto emerge dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX”, noto quotidiano ligure, sempre interessato alle vicende delle squadre genovesi. L’attuale patron dei blucerchiati, nonostante le smentite di rito, valuterebbe l’acquisto della società rosanero in caso di cessione della Sampdoria.

Le trattative per la cessione della Samp vanno avanti e sono due le opzioni principali: da una parte York Capital (che resta comunque in corsa per l’opzione Palermo) e dall’altra parte, un po’ più defilato, un fondo arabo.

Ferrero valuta la società blucerchiata tra i 120 e i 140 milioni, ma nessuna delle due pretendenti, per il momento, è arrivata ad offrire una cifra simile. Le parti continuano a trattare ed entro la fine del campionato si potrebbe arrivare ad una svolta.

A quel punto, Ferrero valuterebbe seriamente l’opportunità di acquisire il Palermo. In questi giorni, vanno avanti contatti continui con il duo Foschi-De Angeli: servirebbe una cifra intorno ai 40 milioni di euro, ma un’eventuale promozione in Serie A potrebbe agevolare la trattativa. Palermo-Sampdoria-York Capital, un intreccio misterioso…

LEGGI ANCHE:

GDS – SCOPPIA IL CASO PUSCAS: IN RITARDO ALL’ALLENAMENTO, NON GIOCHERÀ

VERONA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI. MOREO DAL 1′?

STELLONE 1 E STELLONE 2: I DUE VOLTI NELLA TORMENTATA STAGIONE DEL PALERMO

GAZZETTA – PALERMO A RITMO PLAYOUT


4 thoughts on “Il Secolo XIX – Cessione Palermo, contatti continui con Ferrero

  1. No a Ferrero!
    La gente non lo vuole, basta leggere i social e sentire la gente in strada.,
    la gente pensa che sarebbe un nuovo Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *