Il Secolo XIX – Samp, niente York Capital: accordo a un passo con Aquilor

Non sarà York Capital ad acquisire la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, la società blucerchiata avrebbe invece raggiunto un accordo con gli inglesi di Aquilor Capital.

Offerta di circa 120 milioni di euro, 90 per Massimo Ferrero, e 30 per accollarsi i debiti della società. Previsti anche ulteriori 10 milioni di bonus al verificarsi di determinate condizioni. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il vero e proprio closing.

Emergono anche i primi dettagli su quello che sarà l’organigramma di Aquilor alla Samp: il presidente potrebbe essere il Marko Soldo, ammistratore delegato del fondo Aquilor, mentre Antonio Romei dovrebbe essere investito di un ruolo prestigioso, diventando l’anello di congiunzione fra vecchia e nuova proprietà.

LEGGI ANCHE:

ACCARDI, IL GANCIO CON YORK: “PALERMO HA PERSO UN’OCCASIONE EPOCALE”

 


5 thoughts on “Il Secolo XIX – Samp, niente York Capital: accordo a un passo con Aquilor

  1. Anche la Samp verso una cordata o che dir si voglia che non è la York Capital e non mi pare ci sia tutto sto trambusto come qui a Palermo. Qui abbiamo la bruttissima abitudine di lamentarci sempre.E pare che il fatturato non sia di miliardi di euro ma…eppure qui vediamo fantasmi ovunque e ci lamentiamo sempre .Io Ho fiducia ci sono dei palermitani che sono tifosi del palermo…quindi sono tranquillo.Non ci si lamentava sempre del fatto che i Palermitani imprenditori non si vedevano non si facevano vivi? e Adesso…??? Vogliamo gli americani???

    1. Ci lamentiamo sempre????? Ma proprio per non esserci lamentati ed non aver fatto niente in questi ultimi anni siamo combinati in questa maniera ……SVEGLIATI..BAMBOLA

    2. Ma tu negli ultimi 8 anni, dalla finale di coppa Italia, sei stato a Palermo o sulla luna??? Hai dimenticato gli imbrogli e le minchiate che abbiamo subito, la retrocessione programmata a tavolino, i soldi scomparsi dalla società, e ancora dobbiamo andare dietro a questi delinquenti?!?

  2. In parte d’accordo…che forse York Capital….tutta sta “passione” per il calcio non mi sembra l’abbia manifestata apertamente…. in disaccordo sulla diffidenza….megghiu riri chi sacciu ca chi sapia…. ad oggi 26/04/2019 è da almeno anni che qualcuno ci prende per il culo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *