Il Verona travolge il Pescara e fa un regalo al Palermo: +4 sul terzo posto

Il Verona travolge il Pescara (il punteggio forse è anche pesante per gli abruzzesi) e fa un regalo al Palermo che ammortizza il pareggio casalingo contro il Livorno senza troppi danni. Il Palermo, insomma, resta ampiamente primo con 30 punti, 3 punti di vantaggio sul Brescia di Corini (27) che ha battuto e scavalcato il Lecce e con quattro punti su Lecce e Pescara (26) che fra l’altro hanno giocato una partita in più e cinque punti di vantaggio su Cittadella e Verona (25) che sono al quinto posto.

Una bella notizia per la truppa di Stellone che, nonostante la soddisfazione per il decimo risultato utile consecutivo, era rimasto amareggiato per un pareggio non brillante, contro una delle ultime del campionato e per di più in uno stadio con ampi vuoti.

In una giornata dominata dai pareggi assume una certa rilevanza il successo del Carpi sulla Salernitana (ma che brividi nel finale!!) mentre il Crotone continua a non vincere (e il Venezia presenterà ricorso per il rigore del Crotone). A deludere è anche il Benevento, che nel recupero a Cosenza, non va oltre lo 0-0.

Pari anche fra Perugia-Spezia e Ascoli-Cittadella.  Il Foggia batte la Cremonese 3-1 e torna a vincere dopo 7 partite, ma non è una serata di festa allo Zaccheria: nel corso del match si apprende che un tifoso lombardo è morto per un malore prima del match, motivo per cui la tifoseria ospite non si è presentata sugli spalti (ricevendo la solidarietà della curva foggiana).

Tutte le gare:

Foggia – Cremonese: FINALE 3 – 1 Marcatori: 13′ p.t. Mazzeo (F), 22′ p.t. Mogos (C), 39′ p.t. Kragl (F), 42′ p.t. Iemmello (F)

Palermo – Livorno: FINALE 1 – 1 Marcatori: 14′ p.t. Moreo (P), 25′ p.t. Raicevic (L) – LE PAGELLE

Ascoli – Cittadella: FINALE 1 – 1 Marcatori: 18′ p.t. Schenetti (C), 24′ p.t. Ardemagni (A)

Perugia – Spezia: FINALE 1 – 1 Marcatori: 18′ p.t. Vido (P), 23′ s.t. Gyasi (S)

Carpi – Salernitana: FINALE 3 – 2  Marcatori: 45′ p.t. Pasciuti (C), 14′ s.t. Sabbione (C), 36′ s.t. Vano (C), 40′ s.t. Casasola (S), 44′ s.t. Rosina (S)

Crotone – Venezia: FINALE 1 – 1  Marcatori: 31′ p.t. Modolo (V), 11′ s.t. Budimir (C) su rigore

Cosenza – Benevento: FINALE 0 – 0

Brescia – Lecce: FINALE 2 – 1 Marcatori: 25′ p.t. La Mantia (L), 4′ s.t. Donnarumma (B), 47′ s.t. Gastaldello (B)

Verona – Pescara: FINALE 3 – 1  Marcatori: 14′ p.t. Danzi (V), 40′ p.t. Di Carmine (V) su rigore, 5′ s.t. autogol di Del Grosso (V), 22′ s.t. Mancuso (P)

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, GLI ORARI DEGLI OTTAVI DI FINALE


5 thoughts on “Il Verona travolge il Pescara e fa un regalo al Palermo: +4 sul terzo posto

  1. Sono d’accordo, il pareggio era meglio, le squadre più forti da tenere d’occhio sono Verona, Benevento e adesso pure il Brescia.

  2. verona e benevento secondo me sono le squadre da temere, e poi ce questo brescia che ha un attaccante che segna sempre cioè Donnarumma. A gennaio serve qualche rinforzo.

  3. concordo anch’io, se i numeri sono comunque positivi e il pareggio con il Livorno (che in serie B ci puo’ stare!) e’ servito a muovere la classifica, adesso pero’ stanno emergendo i veri avversari del Palermo per la corsa alla A che secondo me saranno soprattutto Brescia, Cittadella e Verona. A La Spezia bisogna comunque vincere. Forza ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *