Serie B, 6a giornata: risultati e classifica. Il Modena non scappa. Palermo in scia
Turno infrasettimanale di Serie B con tanti gol. Il Modena non scappa, solo un pari in casa della Carrarese. Romagnoli primi con il Frosinone che cala il tris al Cesena. Il Palermo insegue al terzo posto a soli 2 punti di distanza dopo il pari col Venezia.
La classifica non si muove poi più di tanto: pareggiano anche Empoli e Monza, stesso risultato nelle zone basse della classifica per Pescara, Sampdoria e Catanzaro.
La Juve Stabia ne fa due ad un Mantova in difficoltà e piazza la seconda vittoria in campionato. Il Bari raggiunge l’Entella sul finale e conquista un punto che però sposta poco la classifica. Pareggia anche la Reggiana con lo Spezia.
I RISULTATI
Entella – Bari: FINALE 2 – 2 Marcatori: 35′ p.t. Verreth (B), 3′ s.t. Fumagalli (E), 10′ s.t. Tiritiello (E), 42′ s.t. Gytkjaer (B)
Frosinone – Cesena: FINALE 3 – 1 Marcatori: 3′ s.t. Raimondo (F), 8′ p.t. Raimondo (F), 11′ s.t. Ghedjemis (F), al 17′ s.t. espulso Kvernadze (F), 31′ s.t. Ciervo (C)
Juve Stabia – Mantova: FINALE 2 – 1 Marcatori: 5′ p.t. Ruggero (J), 20′ p.t. Candellone (J), 49′ s.t. Mancuso
Padova – Avellino: FINALE 2 – 2 Marcatori: 9′ p.t. Sgarbi (P), 29′ p.t. Buonaiuto (P), 31′ p.t. Biasci (A), 44′ p.t. Lescano (A)
Palermo – Venezia: FINALE 0 – 0 al 48′ s.t. espulso Ceccaroni (P)
Reggiana – Spezia: FINALE 1 – 1 Marcatori: 26′ p.t. Lapadula (S), al 4′ s.t. espulso Hristov, 16′ s.t. Girma
Mercoledì 1 ottobre
Carrarese – Modena: FINALE 0 – 0
Empoli – Monza: FINALE 1 – 1 Marcatori: 4′ s.t. Carboni (M), 34′ s.t. Guarino (E)
Pescara – Südtirol: FINALE 0 – 1 Marcatori: 20′ s.t. Coulibaly (S)
Sampdoria – Catanzaro: FINALE 0 – 0
LA CLASSIFICA
14 Frosinone, Modena
12 Palermo
11 Avellino, Cesena
10 Juve Stabia
9 Sudtirol, Venezia
8 Monza, Padova
7 Carrarese
6 Catanzaro, Reggiana, Entella, Empoli
5 Pescara
3 Bari, Spezia, Mantova
2 Sampdoria

Palermo con la miglior difesa di serie B dopo Palermo Modena – ed è una delle 4 squadre ancora imbattute – inoltre Palermo ha già affrontato quasi tutte le squadre più forti del campionato – cosa altro si vuole per ora in un campionato molto lungo – AVANTI COSI – FORZA PALERMO