Serie B, si accende il mercato degli allenatori. Al Pisa piace Inzaghi, De Rossi…

FOTO PEPE / PUGLIA

Anche se la stagione non è conclusa per tutti (ci sono ancora da giocare playoff e playout) si comincia ad accendere il mercato degli allenatori in Serie B. Le società si stanno muovendo per trovare la guida tecnica migliore per il prossimo campionato e ci potrebbero essere tante novità.

A Pisa c’è grande delusione per la mancata qualificazione ai playoff. Come riportato su TuttoSport, se ne andranno il d.s. Chiellini e l’allenatore D’Angelo. Il preferito dalla proprietà americana è Pippo Inzaghi, che deve però prima finire i playoff con la Reggina, dove non è comunque intenzionato a rimanere nonostante altri due anni di contratto.

A Modena non ci sarà più Tesser. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Paolo Bianco, già collaboratore tecnico di De Zerbi (allo Shakhtar Donetsk) e attualmente alla Juventus con Allegri, c’è già un accordo di massima. Per quanto riguarda la Reggiana, invece, non è certa la permanenza di Aimo Diana, quindi si fanno i nomi di Daniele De Rossi e Marco Andreoletti, che ha guidato la Pro Sesto in Serie C ad un’annata decisamente al di sopra delle aspettative.

A Como si va verso la conferma di Longo, mentre la Cremonese dovrà definire la posizione di Ballardini. Il Catanzaro ha confermato Vivarini, la Feralpisalò ha blindato Vecchi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

5 thoughts on “Serie B, si accende il mercato degli allenatori. Al Pisa piace Inzaghi, De Rossi…

    1. E qui c’é l’altro. so tutto io. Ma andatevi a passiare la scimmia. Il livello basso, anzi infimo, é il vostro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *