Serie C, un cuore rosanero per la Vibonese: Modica nuovo allenatore

Una nuova avventura per Giacomino Modica. L’ex rosanero, dopo l’esperienza alla Cavese e anche aver espresso la sua disponibilità a far parte del nuovo Palermo, torna ad allenare in Serie C e lo farà in Calabria sulla panchina della Vibonese.

“CON LA BLACK LIST SI POTEVA EVITARE LA FINE DEL PALERMO”

Il comunicato: “La Vibonese ha il suo nuovo condottiero. Il suo nuovo allenatore. E’ Giacomo Modica che, dopo aver detto addio alla Cavese nelle settimane scorse, ha sposato il progetto del club rossoblu. Un progetto che lo ha convinto a pieno. Così tanto da rifiutare qualsiasi altra proposta. Modica era tra i tecnici più ricercati in Serie C ma il suo profilo era stato sondato anche in Serie B. Il club che lo ha voluto fortemente per aprire un nuovo ciclo esaltante per la città di Vibo Valentia e la Calabria tutta. Ha firmato un contratto annuale”.

Le parole del patron della Vibonese, Pippo Caffo: “É l’allenatore che abbiamo cercato, voluto ed oggi ingaggiato ufficialmente. Un uomo con dei forti valori ed un allenatore dalle capacità riconosciute a livello nazionale. E’ un “Zemaniano” quindi i gol e lo spettacolo non mancheranno. Speriamo di farne sempre uno in più degli altri”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COME FARE UNA SERIE D “A COSTO ZERO”

MAZZOTTA: “PRONTO A  RIPARTIRE DALLA SERIE D”

CORSPORT – FERRERO: “ORLANDO, MA CHE BANDO É”

DE SENSI: “IL PALERMO DOVRÀ STRAVINCERE LA SERIE D”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *