Serie D su Sportitalia, Criscitiello: “Il campionato merita visibilità in chiaro”

“Campionato che merita visibilità”. Questo il parere di Michele Criscitiello, che ha commentato la nuova partnership tra Serie D e Sportitalia che trasmetterà una partita a settimana a partire dal 22 dicembre (QUI I DETTAGLI).

Il direttore e Ceo di Sportitalia sottolinea: “Esprimo una grande soddisfazione sia personale che professionale nell’annunciare questo accordo. Da sempre considero la Serie D il vero campionato degli italiani, un patrimonio che copre tutto il Paese. E’ da un anno e mezzo che lavoriamo con la LND, con il dipartimento e con l’avvocato Luigi Barbiero che ringrazio in modo particolare perché ha sempre creduto nel progetto. La Serie D deve avere visibilità in chiaro e non limitata solo a una parte degli appassionati. Ringrazio il presidente della LND Cosimo Sibilia che ha dimostrato di fare fatti e non parole, un valore unico in questo momento”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DODA

LE PAROLE DI MARTIN

IL RACCONTO DELLA SERATA DI BENEFICENZA AL TEATRO POLITEAMA


2 thoughts on “Serie D su Sportitalia, Criscitiello: “Il campionato merita visibilità in chiaro”

  1. Certo, i diritti saranno costati uno sproposito, con tutti quelli che li volevano…. per cortesia, usciamocene presto da questo inferno!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *