Sesto ko di fila per il Trento di Tedino. Il ds Zamuner: “Non è a rischio”

tedino conferenza stampa vigilia palermo pescara

Momento complicato per il Trento. La formazione guidata da Bruno Tedino si trova terzultima nel girone A di Serie C ed è reduce da una serie di sei sconfitte consecutive. Il direttore sportivo del club Giorgio Zamuner, però, ha fatto il punto della situazione in merito alle problematiche della squadra ma ha anche ‘rassicurato’ il tecnico ex Palermo, che per il momento non rischia l’esonero.

Per la squadra è un momento difficilissimo – ha ammesso Zamuner – anche contro l’Albinoleffe ha fatto fatica, non è riuscita a mettere in campo una prestazione grintosa come atteggiamento e voglia di ottenere risultato, ma bisogna andare avanti ed essere fiduciosi, non tutto è ancora perduto”.

Su Tedino: “La cosa più evidente della squadra è che ha manifestato paura e timone nel giocare, non è stata propositiva nell’affrontare una gara per noi importante, veniamo da sei sconfitte e tutti si devono sentire in discussione, ma in questo momento non mi sento di dire che l’allenatore rischia, ci sono tante situazioni da valutare”, ha concluso Zamuner.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I COMPAGNI E I TIFOSI A NEDELCEARU: “SIAMO CON TE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *