Sibilia: “La Serie D opera solo in sicurezza. Ascolteremo il governo”

Cosimo Sibilia è stato chiaro sin dall’inizio: la Serie D seguirà le direttive delle autorità sanitarie. In videoconferenza con il comitato regionale dell’Umbria, il presidente LND ha ribadito la posizione della lega.

Si riprenderà solo quando l’autorità sanitaria si sarà espressa senza rischi – afferma Sibilia -. Quindi ascolteremo il governo e si valuterà in federazione. Prima delle decisioni mi consulterò con i presidenti regionali e il direttivo. La salute è al primo posto. Sulle classifiche vedremo. Capisco che ci sono squadre in lotta, sono convinto che i campionato debbano essere decisi dal terreno di gioco“.

Poi ha aggiunto: “Questo momento è sentito, tutti quanti siamo sul pallone e non nel pallone per quante se ne sentono di diverse dalla mattina alla sera. Da tre anni e mezzo abbiamo riportato la Lega Dilettanti nei territori, ed è importante scambiarsi opinioni per sostenere il movimento”.

LEGGI ANCHE

PETRUCCI: “LA CYCLETTE NON BASTA PIU'”

RIPRESA ALLENAMENTI, IPOTESI 4 MAGGIO


1 thought on “Sibilia: “La Serie D opera solo in sicurezza. Ascolteremo il governo”

  1. Se non riparte il campionato deve valere l’attuale classifica, mica possiamo buttare tutto a mare e annullare tutto, ci sarebbe la rivolta e i ricorsi di società e tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *