Simone Verdi è un nuovo giocatore del Como / UFFICIALE

Simone Verdi è un nuovo giocatore del Como. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo dal Torino e firma un contratto di due anni con opzione per il terzo.

Verdi era stato nel mirino del Palermo. La società rosanero aveva effettuato un sondaggio diverse settimane fa, senza però far partire una vera e propria trattativa. Negli ultimi giorni, quindi, il Como è riuscito a convincere il ragazzo a tornare in Serie B dopo tanti anni in massima serie.

ECCO LA NOTA

Como 1907 è lieta di annunciare l’acquisizione del trequartista Simone Verdi dal Torino con un contratto di 2 anni con opzione per il terzo.

Verdi porta con se a Como una lunga esperienza in Serie A, con 231 presenze in campionato, 37 reti e 32 assist.

Prima del Torino, Verdi ha indossato le maglie di Empoli, Bologna, Napoli, Salernitana e Hellas Verona.

Cresciuto nel settore giovanile dell’AC Milan, il suo talento gli ha permesso di fare esperienze internazionali nella Liga Spagnola con l’Eibar e collezionare quattro presenze con la Nazionale maggiore.

Queste le parole di Verdi dopo la firma: “Sono entusiasta e felice, perché il Como, una delle società più ambiziose e che sta facendo grandi investimenti in ogni area, ha creduto fortemente in me. È una squadra interessante e che, secondo me, può lottare per traguardi importanti; sappiamo che la Serie B è un campionato molto difficile e che bisogna metterci molta umiltà, nessuna partita è scontata. Conosco già Mister Longo e molti giocatori, per questo ambientarsi sarà più semplice”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, PRESO HENDERSON

CALCIOMERCATO PALERMO, IN ARRIVO DI FRANCESCO

PALERMO – MELITA 5 – 1, LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *