Soleri al GdS: “Orgoglioso della fiducia di Corini. Il gol più bello…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Edoardo Soleri sta vivendo un momento magico. L’attaccante del Palermo, nella gara col Modena, ha segnato il primo gol da titolare con la maglia rosanero e in un’intervista per il Giornale di Sicilia ha fatto il punto della situazione in vista del finale di stagione.

Ritiro a Girona? Sta andando tutto al meglio, siamo molto felici di essere qui perché è una bellissima esperienza, in un centro sportivo molto bello – afferma – . Ci servirà molto per preparare le ultime otto partite e fare ancora di più gruppo. Siamo felici di poter lavorare in queste strutture”.

Soleri è reduce da tre partite da titolare dopo un primo periodo nel quale non ha giocato e poi è solo subentrato: “La fiducia che mi ha dato Corini è motivo d’orgoglio, per me è importante farmi trovare pronto, a prescindere se gioco dall’inizio o a gara in corso. Quando gioco cerco di dare sempre il massimo per aiutare il Palermo”.

L’attaccante svela anche il suo gol preferito da quando indossa la maglia del Palermo: “Sono più legato a quello contro la Virtus Entella (QUI gli highlights), era un momento difficile nei playoff ed eravamo sotto di due reti. È stato un gol decisivo e importante, ha fatto sì che recuperassimo una partita che a un certo punto sembrava che ci stesse portando via il nostro sogno ma poi la magia del “Barbera” pieno ha fatto la differenza. Il più bello? Forse quello da centrocampo contro il Picerno ma anche quello di quest’anno con la Reggina“.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, A PALERMO UN ‘GIOIELLO’ COSÌ MANCAVA DAL 2016

DI MARIANO SOGNA L’EUROPA: “E ANCHE UN CENTRO SPORTIVO COME QUELLO DEL CITY”

PALERMO, NOVITÀ SUL CENTRO SPORTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *