Il sondaggio, Stellone: “Palermo, Lecce e Brescia in A. Tonali rivelazione”

Sondaggio tra i 19 allenatori della Serie B de “Il Quotidiano del Sud” che vede il Lecce come sorpresa del campionato, Tonali come calciatore rivelazione e Palermo e Verona promosse direttamente in massima serie.

Il Lecce di Liverani, con 12 voti su 19, risulta essere la squadra rivelazione, attualmente al quarto posto con 30 punti. Non male per una neopromossa. Il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, è la il calciatore rivelazione con 6 voti. Menzione anche per Tutino del Cosenza e Kingsley del Perugia.

Il Palermo sarà sicuramente promosso in Serie A secondo 18 allenatori. L’unico che non ha votato in favore dei rosanero è l’allenatore del Verona, Fabio Grosso. 12 voti per il Verona, potenzialmente la seconda promossa. Mentre per la terza promozione in A se la giocano Lecce e Brescia (7 voti).

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, crede nella promozione dei rosa insieme a quella di Lecce (considerata la rivelazione del campionato) e Brescia. Il calciatore rivelazione per il tecnico rosa è Sandro Tonali.

LEGGI ANCHE:

CALCIOMERCATO, SI PARTE. I PICCOLI RITOCCHI DEL PALERMO E I PIANI DELLE RIVALI

SPORT CAPITAL A CACCIA DI INVESTITORI

REPUBBLICA – MERCATO AL VERDE, LA NUOVA PROPRIETÀ NON PORTA SOLDI

2 thoughts on “Il sondaggio, Stellone: “Palermo, Lecce e Brescia in A. Tonali rivelazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *