Repubblica – Mercato al verde, la nuova proprietà non porta soldi

“Mercato al verde, la nuova proprietà non porta soldi per i rinforzi”, questo il titolo dell’edizione locale de “La Repubblica” che nutre dei dubbi in merito alle potenzialità economiche del nuovo gruppo acquirente del Palermo.

Il volume di spostamento di denaro che si è registrato fino ad ora, scrive Valerio Tripi, “non è certo quello necessario per l’acquisto e la gestione di un club professionistico di calcio”. Da Londra, si legge sul quotidiano, fonti interne alla società, rassicurano sul corretto andamento di tutte le operazioni.

Ma non c’è ancora traccia dell’aumento di capitale a 20 milioni di euro, nè della ratifica delle nomine del nuovo consiglio di amministrazione che è stato annunciato, con Clive Richardson presidente, Emanuele Facile nel ruolo di amministratore delegato e John Treacy come consigiliere.

Non c’è traccia nemmeno del rientro del credito vantato nei confronti di Alyssa, la società che ha ancora la proprietà del marchio rosanero e che deve alle casse del Palermo 22,8 milioni di euro. Una somma che dovrà rientrare nel più breve tempo possibile. E, intanto, inizia un calciomercato che si prevede “al verde”, senza grossi movimenti.

LEGGI ANCHE:

CALCIOMERCATO, SI PARTE. I PICCOLI RITOCCHI DEL PALERMO E I PIANI DELLE RIVALI

SPORT CAPITAL A CACCIA DI INVESTITORI

PALERMO, BELLUSCI SQUALIFICATO UNA GIORNATA


10 thoughts on “Repubblica – Mercato al verde, la nuova proprietà non porta soldi

  1. Ma che strano.. io ho sempre avuto il dubbio che sia l’ennesimo giochetto del friulano.
    Questi ad oggi non si sa chi sono e non si vedono manco i soldi.
    Questi stanno comprando solo i debiti.

  2. Acquisti? parliamo di cessioni così come avevo previsto l’obiettivo è alleggerire il monte stipendi se questi sono il futuro del Palermo calcio …..ho dei dubbi.

  3. Il nostro problema sono gds e la Repubblica aspettiamo le società quotate in borsa fanno tutti sti giri strani ci saranno altri movimenti ma piano piano sarà tutto lineare

    1. esatto, perchè gds e repubblica non comprano un regista ed un difensore di ruolo e di livello? perchè fanno andar via elementi titolari (in questa serie B)?

  4. Ma veramente qui la gente crede che tutto sto teatro é dovuto alla quotazione in borsa???
    Poi io mi chiedo pure come fa zamparini a spararle sempre più grosse….
    Salutatemi gli americani quotati a new York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *