Spezia – Palermo, la ‘pazza’ esultanza di Inzaghi a fine gara diventa virale / VIDEO
Il vero punto di forza del Palermo è il gruppo. Lo ripetono sempre i giocatori. L’allenatore lo dice dal primo giorno, come un mantra. E vedere Pippo Inzaghi, che nella sua carriera da calciatore ha vinto tutto, esultare come un ‘pazzo’ dopo la vittoria di La Spezia rafforza questo concetto.
Il video della sua esultanza ha già fatto il giro dei social. Inzaghi attende con ansia il fischio finale, dopo che la gara si era complicata inaspettatamente. Il Palermo soffre fino all’ultimo, ma l’arbitro decreta il termine della partita. L’allenatore esulta come se avesse vinto la Coppa del Mondo, ben conscio dell’importanza dei tre punti prima della sosta.
Anche Inzaghi ha apprezzato il video, tanto da condividerlo nelle sue storie Instagram. Il Palermo è unito più che mai, guidato dal suo condottiero, che ha la stessa passione di quando indossava gli scarpini con i tacchetti.
Visualizza questo post su Instagram

premesso che sono felice che Pippo non sia un tacchino freddo come altri allenatori, va ricordato che da calciatore esultava come un pazzo – attirandosi critiche – anche dopo il gol del 6-1 contro un Torino in disarmo alle ultime giornate. E’ fatto così.
Dobbiamo trovare sempre qualcosa che non va pure quando va bene così. Inzaghi era un gran professionista da giocatore, lo è da allenatore e le sue sono emozioni vere. Ben venga.
PIPPO INZAGHI A VITA!!!!!!!!
si si, come no, e poi capita che durante Palermo – Venezia alla fine della partita per un pareggio, qualcuno in curva, gli ha dato dell’indegno.