Stellone: “Palermo, è stata fatta giustizia anche se si poteva lottare per la A”

Parla Roberto Stellone. L’ex allenatore del Palermo, in un’intervista per PianetaSerieB, parla della situazione del club rosa dopo la sentenza della Corte Federale d’Appello e ripercorre la sua esperienza nel capoluogo siculo.

“Dopo la precedente sentenza è stata finalmente fatta giustizia – afferma – . Dispiace perché il gruppo era in grado di lottare per la promozione in Serie A, ma per come si erano messe le cose è un buon risultato. Sono felicissimo per la città, per i ragazzi e per la nuova società”.

Stellone parla dei mesi difficili sulla panchina del Palermo, soprattutto durante il periodo del caos societario: “Abbiamo fatto cose importanti, soprattutto nel girone d’andata: considero questa stagione piena di soddisfazioni. Penso che se siamo riusciti a isolarci da ciò che è accaduto fuori dal campo il merito va dato in gran parte ai calciatori”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DELLA PROPRIETÀ

LUCCHESI: “A BREVE NOVITÀ SULL’AREA TECNICA”

TUTTOLOMONDO: “METTEREMO A POSTO I CONTI DEL PALERMO”


2 thoughts on “Stellone: “Palermo, è stata fatta giustizia anche se si poteva lottare per la A”

  1. Grande Stellone, i fatti hanno dimostrato che le colpe non erano tue visto che rossi non ha fatto meglio, ma dei due compagni di merende che non hanno fatto mercato a gennaio e sono partiti con tedino

  2. Esatto, io credo che, per quello che e’ successo in questi ultimi 2 anni dobbiamo rendere comunque onore e merito sia a Stellone che anche al povero Tedino, nonche’ all’onesto e serio Lupo, sinceramente hanno tutta la mia stima umana e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *