Lucchesi: “A breve novità sull’area tecnica. Rossi e Foschi…”

Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, è intervenuto in conferenza stampa per approfondire le tematiche dell’area tecnica rosanero: “Il mio lavoro inizia da oggi. Bisogna avere un poco di pazienza per quanto riguarda l’area tecnica. Questi 20 giorni sono stati utili a capire come funziona questa azienda. Ho raccolto molte indicazioni per provare a disegnare il nuovo ciclo”.

Le prime novità sostanziali potranno vedersi a partire dalla prossima settimana: “Si è chiuso un percorso che ha portato il Palermo in una certa strada, ora ne inizia uno nuovo. Dalla prossima settimana iniziamo a costruire la squadra“.

E sul futuro di Delio Rossi e Rino Foschi: “Oggi ho parlato con Delio Rossi, ci aggiorneremo. Con Foschi ho una grande amicizia trentennale, ma bisognerà fare una chiacchierata più approfondita. Da lì partirà lo sviluppo dell’area tecnica. Fra tre-quattro giorni saprete tutto”.

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO: “METTEREMO A POSTO I CONTI”

LA CONFERENZA STAMPA / LIVE

PALERMO, ARRIVA IL “ROMPETE LE RIGHE”: SI GUARDA GIÀ AL FUTURO

10 thoughts on “Lucchesi: “A breve novità sull’area tecnica. Rossi e Foschi…”

  1. ancora con il friulano….ma è una fissa….ci sono dei nuovi proprietari…facciamoli lavorare…. Lucchùesi non è il primo venuto….

  2. A dispetto di atteggiamenti sussiegosi e salamelecchi vari a giornalisti (quando mai si convoca una conferenza stampa per ringraziare i giornalisti??????), questi non sono credibili in nulla.
    Speriamo domani il tribunale si pronunci per il commissariamento e la vendita del titolo sportivo (ad York Capital…)

  3. Sicuro che vanno via foschi sicuro questo LUCCHESI vuole fare tutto lui e FOSCHI non gli serve Delio ROSSI se si accontenta di uno stipedio BASSO resta Se no A CASA sicuro

  4. Io penso che porta male iniziare con le vecchie profezie gufate e scontentezza, se no non la finiamo più! Ancora Zamparini….c’è chi se lo sogna pure di giorno…e basta! Pensate, piuttosto, lo esterno a quei lamentosi di augurare una buona sorte ai rosanero, una buona campagna acquisti, un buon inizio di campionato di serie B! Il miliardo di vecchie lire comminato come multa al Palermo non lo paga certo chi si lamenta o gufa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *