Avv. Pantaleone: “Il credito Alyssa esiste. Supposizioni fatte senza prove”

Parla anche Francesco Pantaleone. L’avvocato, componente dello staff legale dei rosanero, ha voluto esprimere il punto di vista personale e del team di legali in merito alla sentenza d’appello e alle accuse della Procura Federale che si basano sull’operazione Mepal – Alyssa e le considerazioni sulla sua presunta fittizietà. Il team di legali sottolinea: “La multa da 500 mila euro? Attendiamo le motivazioni. Per presentare ricorso poi ci saranno 30 giorni di tempo a partire dalla pubblicazione delle stesse”.

TUTTOLOMONDO: “METTEREMO A POSTO I CONTI”

Pantaleone parla così: “Credito Alyssa? È l’elemento su cui si articola il destino della società. La difesa ha sostenuto, supportata dalla Cassazione, che il credito esiste. Più del 50% è già stato versato, la scadenza è entro il mese di giugno. Mi sembra prematuro parlare di credito inesistente”.

E aggiunge: “Faccio presente che in sede di giurisdizione sportiva tutto quello che è venuto fuori si basa su supposizioni fatte senza prove, ancora non c’è stata la possibilità di poter rispondere alle prime indagini e alle contestazioni della Procura della Repubblica”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA / LIVE

PALERMO, ARRIVA IL “ROMPETE LE RIGHE”: SI GUARDA GIÀ AL FUTURO

CHIACCHIO: “ECCO PERCHÉ IL PALERMO HA EVITATO LA C”

PALERMO, LA CLASS ACTION NON SI FERMA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *