Chiacchio: “Retrocessione tolta al Palermo? Ecco perché”

Ecco il teorema per cui il Palermo si è salvato. A rivelarlo l’avvocato Eduardo Chiacchio, presente all’udienza in Corte Federale d’appello come legale del Benevento (la cui costituzione in giudizio però è stata respinta.

PALERMO, ARRIVA IL “ROMPETE LE RIGHE”: SI GUARDA GIA’ AL FUTURO

Intervistato da Pianeta Serie B, Chiacchio spiega: “Il motivo che ha spinto i giudici a togliere la retrocessione in serie C e a mettere i 20 punti è stata l’applicazione, da parte dei legali del Palermo, del teorema della doppia retrocessione, ossia si è fatto leva sul fatto che i rosanero, con la terza posizione, avevano un’ancora per andare in serie A”.

E aggiunge: “Chiedendo la retrocessione in serie C, il Palermo avrebbe subito una teorica doppia retrocessione, A-B-B-C, quindi questa teoria ha fatto breccia nei giudici ed è stata optata una forte penalizzazione ed un’ammenda pesante. Comunque 500 mila euro per una società di B sono pesantissimi. Presenza del Benevento in aula? Il Presidente Vigorito mi ha chiesto di presenziare per far rispettare i diritti che avevamo acquisito con il precedente grado di giudizio”.

LEGGI ANCHE

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

REPUBBLICA – IL PALERMO SORRIDE: PENALIZZAZIONE MA LA B É SALVA

PUSCAS PIACE ALLA STEAUA BUCAREST


6 thoughts on “Chiacchio: “Retrocessione tolta al Palermo? Ecco perché”

  1. Avete scelto il modo più subdolo per creare astio tra le tifoserie i soldi delle quali vi fanno campare a tutti quanto siete….animali!!!

  2. Non me la prendo con l’avvocato che alla fine è pagato per fare il suo mestiere ma con le società che hanno puntato il dito contro il Palermo a cui dico cosi come nella vita e nel calcio oggi è capitato a noi domani……

  3. Il diritto di essere presenti, veramente, ve lo ha levato il Cittadella, sul campo, non in tribunale come avete fatto voi e il resto degli sciacalli!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *