Balata: “In giornata decideremo le date dei playout, le regole vanno seguite”

Parla Mauro Balata. Il presidente della Lega di Serie B ha commentato la situazione relativa ai playout di Serie B dopo la sentenza d’appello del Palermo, in vista del Consiglio Federale della Figc (riunitosi poco dopo le ore 11).

PALERMO, ARRIVA IL “ROMPETE LE RIGHE”: SI GUARDA GIA’ AL FUTURO

Al suo arrivo in Figc afferma: “Decideremo in giornata le date dei playout e il presidente ci illustrerà il percorso che lui ha seguito. Spero che tutto si risolverà serenamente così potremo andare a vedere queste partite. Ci sono state delle decisioni del Tar del Lazio, del collegio di garanzia e ieri della corte federale. Oggi vedremo cosa dirà la federazione, ma mi sembra che responsabilmente le regole e le leggi vadano seguite”.

E in merito all’interpretazione giuridica dei regolamenti dice: “Dopo la soluzione di ieri mi sembra che non ci siano più problematiche giuridiche di scorrimento e scivolamento della classifica. Ieri con la sentenza della corte federale tutto è venuto meno, ripristinando una classifica ed eliminando alcune criticità”.

LEGGI ANCHE

CHIACCHIO: “RETROCESSIONE TOLTA AL PALERMO? ECCO PERCHE'”

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

REPUBBLICA – IL PALERMO SORRIDE: PENALIZZAZIONE MA LA B É SALVA

PUSCAS PIACE ALLA STEAUA BUCAREST


12 thoughts on “Balata: “In giornata decideremo le date dei playout, le regole vanno seguite”

  1. Criticità che avevate causato Voi con il vostro comportamento al limite della decenza, a voler pensare bene, ampiamente malevolo, premeditato e palesemente illegale a guardare oggettivamente i fatti. Se avete agito in nome e per conto di qualcuno non è dato saperlo, ma dire adesso che le regole vanno seguite e rispettate è ridicolo.

  2. Sapere che Venezia e Salernitana cioeì Tacopina e Lotito disputeranni i playout e che uno di loro scenderaì in serie C mi da’ una gioia cosi grande da farmi dimenticare gli ultimi 15 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Tacopina e Lotito avevano straparlato offendendo l’intelligenza dei Palermitani pensando di essere ILLEGALMENTE salvi e adesso dovranno disputarsi la serie C. CHE MERAVIGLIA!!!!!!

  3. Grandissima faccia di Balat…one, l’hai creato tu e la tua cricca sto bordello……scelta scellerata di disputare playoff con giudizio pendente e su accuse traballanti, e l’abuso di ufficio di annullare i playout…….dovresti andare a zappare l’orto del carcere…..no che ancora sei lì a fare il moralista a posteriori ……che schifo di individuo…..servo del palazzo e di Lotito.

    1. Sarebbe il minimo pensando che nel giro di un campionato e cioè dall’estate scorsa a combinato un casino assurdo dal mancato ripescaggio a finire con noi non permettendoci di essere giudicati in 2° grado.

  4. Pensa sti poveracci di consiglieri che oggi si tireranno merda uno con l’altro pensando di essere riusciti a mandare il Palermo in C ed invece tacopina e lotirchio dovranno scannarsi per evitarla che goduria.

  5. Mi dispiace per il Foggia che ha dovuto fare una battaglia inutile ma a differenza degli altri con grande onestà nei confronti del Palermo, Lecce invece per me è morta.

  6. Non dimentichiamoci che tutto è nato dal ricorso di 9 squadre contro il palermo, tra cui Padova, Verona e salernitana!!! Ora Verona e salernitana hanno tifoserie a noi nemiche e in ogni caso avevano un interesse specifico (retrocessione da evitare e play off da disputare), ma il Padova retrocesso ugualmente ha solo infastidito il Palermo. Il Padova levi la terza maglia come chiedono tantissimi palermitani, la ritiri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *