Pistilli: “Allestiremo un museo del Palermo. Vogliamo avvicinare il pubblico”

L’amministratore delegato di Arkus Network, Stefano Pistilli, ha parlato in conferenza stampa dei progetti in programma per il Palermo: “Il turismo è molto importante e deve andare di pari passo con il progetto sportivo. Ci stiamo muovendo per recuperare cimeli della storia rosa per allestire un museo della squadra. È una storia centenaria che vogliamo valorizzare. Cercheremo di far vedere al pubblico più cimeli possibili. Stiamo cercando anche la location, o lo stadio o un altro luogo in città”.

LA CONFERENZA STAMPA DELLA PROPRIETÀ DEL PALERMO

Sul progetto del museo rosanero: “E’ una delle tante attività che potrebbe avvicinare il pubblico al Palermo. Tutte le altre rimangono in piedi e hanno il nostro supporto. Vogliamo avvicinare i giovani al calcio, portare le famiglie allo stadio e a visitare le strutture. Il modello Atalanta è stato innovativo ma noi dobbiamo sfruttare le potenzialità locali“.

LEGGI ANCHE

LUCCHESI: “A BREVE NOVITÀ SULL’AREA TECNICA. FOSCHI E ROSSI…”

TUTTOLOMONDO: “SISTEMEREMO I CONTI, VOGLIAMO UN PALERMO COMPETITIVO”


7 thoughts on “Pistilli: “Allestiremo un museo del Palermo. Vogliamo avvicinare il pubblico”

  1. Sarebbe ora di fare un bel centro sportivo, visto che Il chiacchierone friulano l’unica cosa che ha alzato é il centro commerciale, lì problemi di politica e burocrazia non ne ha avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *