Stellone: “Risultato bugiardo, tanto rammarico. Tifosi? Mi sono emozionato”
Un pareggio amarissimo. Il sinistro beffa di Tremolada gela il Palermo al 92′ e permette al Brescia di uscire dal “Barbera” con un pareggio preziosissimo. I rosanero, andati in vantaggio grazie al colpo di testa di Nestorovski, falliscono il sorpasso in vetta alla classifica e rimangono così al secondo posto. “Grande partita, dispiace solo per il risultato. Mi sono emozionato nel vedere 22mila spettatori, volevamo dare loro questa gioia”, afferma Roberto Stellone in conferenza stampa.
PALERMO – BRESCIA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
“E’ stata una partita giocata bene, abbiamo tenuto il pallino del gioco e non ricordo loro azioni. Siamo stati sfortunati, il loro gol è stato veramente incredibile con cross sbagliato” analizza il tecnico rosanero. E poi scagiona del tutto Brignoli: “Il nostro portiere non ha colpe, anche io gli chiedo di andare avanti per uscire e prendere certi palloni. Colpa del vento che ha mandato la palla sotto il set. Complimenti comunque ai ragazzi, non abbiamo fatto giocare il Brescia come suo solito”.
PALERMO – BRESCIA: LA CRONACA DEL MATCH
“Abbiamo fatto due cambi forzati, quello di Falletti per un problema al polpaccio e Jajalo che accusava un dolore alla schiena – spiega – . Non ho nulla da rimproverare, ho rivisto un Palermo con fame e grinta spinto dal pubblico. Quando vengono in così tanti i ragazzi danno di più, sono felice che siamo usciti tra gli applausi”.
NESTOROVSKI: “SIAMO STATI SFORTUNATI. TIFOSI? CON LORO SIAMO PIU’ FORTI”
Il tecnico non nasconde la sua amarezza ma ci tiene a rassicurare tutti: “Il campionato è ancora lungo, con una vittoria avremmo allungato su Lecce e Benevento ma il nostro obiettivo non cambia. E’ un risultato bugiardo, si è vista una sola squadra in campo”, sottolinea. “I tre punti davano morale, ma non cambiavano nulla. Mi è piaciuta la voglia, la grinta e la determinazione dei ragazzi. Abbiamo recuperato giocatori importanti, sono molto contento per Nestorovski e Aleesami. Questa prestazione comunque mi fa ben sperare, ancora di più l’aver recuperato i nostri tifosi. Con prestazioni del genere e con una cornice così lasceremo pochi punti per strada in casa“, assicura.
CORINI: “IL PALERMO RESTA FAVORITO PER LA A. SPERO SI SISTEMI TUTTO”
L’allenatore rosanero parla poi del nuovo presidente – ed ex direttore – Rino Foschi: “L’ho visto prima della partita, ha fatto l’in bocca al lupo alla squadra. Noi pensiamo solo al campo, i ragazzi hanno dimostrato serietà. Sono solo deluso per il risultato”, conclude.
LEGGI ANCHE
SALTATO L’ACCORDO CON LA FAMIGLIA MIRRI
PALERMO – BRESCIA 1 – 1: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
DATO SPETTATORI: NUOVO RECORD DI PRESENZE
TREMOLADA: “IL GOL? UNA VIA DI MEZZO TRA UN TIRO E UN CROSS”
C’ da rimanere compatti e combattere, come riportava lo striscione della curva oggi. Cercando di isolarsi da tutto quello che succede in società.
È la seconda sconfitta che matura nei minuti finali. Abbiamo perso 3 punti nel recupero su questo aspetto bisogna lavorare assolutamente
BRAVI – ORA NON BISOGNA MOLLARE – FORZA RAGAZZI FORZA PALERMO
Stellone si doveva emozionare solo se vincevamo