Strage Monreale, l'ultimo gol di Andrea Miceli: il saluto del suo Real Pioppo / VIDEO ​​

Strage Monreale, l’ultimo gol di Andrea Miceli: il saluto del suo Real Pioppo / VIDEO

Il Real Pioppo saluta Andrea Miceli con un gesto toccante. Si sono svolti oggi i funerali di una delle vittime della sparatoria avvenuta lo scorso weekend a Monreale. Durante la cerimonia, la squadra siciliana in cui il giovane militava, impegnata nel campionato di Terza Categoria, gli ha reso omaggio con un momento carico di emozione.

Su un campo gremito di persone, i compagni di squadra hanno inscenato un’ultima azione di gioco, facendo simbolicamente segnare ad Andrea il suo ultimo gol. “L’ultimo qui, lassù chissà a quanti gol sei già… Ciao amico mio”, le parole commosse di uno dei compagni. Il Real Pioppo ha voluto rendere omaggio al giovane calciatore anche con un post su Instagram.

Quando un figlio della nostra terra viene strappato via con la forza, trovare parole è la cosa più complicata che si possa fare. Di parole però Andrea ne aveva per chiunque: incitava i compagni, sfidava gli avversari, voleva sempre essere il protagonista e innamorarsi ad ogni controllo della sua amata palla”, ha scritto la società siciliana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *