Struna: “In MLS mi diverto. Palermo? Spero vada in A, dispiace per Stellone”

Parla Aljaz Struna. L’ex difensore rosanero ha parlato della sua esperienza negli Stati Uniti agli Houston Dynamo e commentato il momento dei rosanero, tra questioni societarie e cambio in panchina: “Tornare in Italia? Perché no, però devono esserci le condizioni”.

PALERMO E ARKUS FIRMANO L’ACCORDO / UFFICIALE

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Quando posso mi aggiorno sul risultato dei miei ex compagni. Mi dispiace tantissimo per Stellone e il suo staff. Al mister e ai suoi collaboratori ero molto legato. Però bisogna guardare anche il bene della società, non posso giudicare se sia giusto oppure no. Mi auguro per i miei ex compagni che vadano in Serie A senza sbagliare come l’anno scorso. È ancora tutto in mano al Palermo. Spero vada in A”.

E sulla sua avventura americana dice: “Agli Houston Dynamo è meglio di quanto mi aspettassi. La squadra va bene, i risultati sono positivi. Qui c’è grande organizzazione, mi piace moltissimo. C’è meno tattica. Si gioca più uno contro uno, non hai tante coperture. Non si fanno tante diagonali. Tatticamente è tutto diverso, ma divertente. Ibra? Ibra è Ibra.. uno dei più forti di tutti i tempi. Fa parte dei top 30. La sua presenza si sente, tutti lo rispettano. Ma contro di noi non ha fatto chissà cosa… Ha segnato su rigore. È stato bello giocare contro di lui”.

LEGGI ANCHE

CHI E’ ARKUS NETWORK: IL PROFILO

DELIO ROSSI: “ERO IN DEBITO, NON POTEVO DIRE DI NO”

PARADISO O INFERNO: ROSSI DEVE SCEGLIERE IL BIVIO GIUSTO

CESSIONE PALERMO, L’ULTIMATUM DI YORK CAPITAL E LO SPRINT DI ARKUS NETWORK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *