Stulac: “Meglio giocare dall’inizio, ma che gioia il gol”

È stata una partita difficile contro una avversario molto forte. Sono felice di come abbiamo reagito, ci abbiamo creduto fino alla fine”. Sono le dichiarazioni di Leo Stulac, eroe di giornata grazie al gol del pari contro lo Spezia.0

Il centrocampista si dice “contento del pareggio. Ora però dobbiamo pensare alla prossima partita – spiega lo sloveno -. Non ci sono parole per descrivere le emozioni del gol. Sono molto felice”.

Poi le considerazioni sui tifosi che “sono stupendi” e le sensazioni post match. “Sono veramente felice. Sono un giocatore che dall’inizio può fare meglio ma posso dare tanto da subentrato con punizioni e calci d’angolo. È meglio giocare dall’inizio (ride, ndr.)“.

Corini? Ho sentito che mi chiamava già prima della punizione, l’ha un po’ chiamato lui il gol. Sono veramente contento, mi dà la voglia di lavorare di più e fare meglio ogni giorno. Un tiro provato in settimana, poi viene automatico. Faccio circa 20 punizioni”.

Parma e Palermo? Sarà dura, i crociati sono forti ma vedremo ci sono ancora tante partite. Noi ci proviamo e vediamo cosa succederà”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CLASSIFICA DI SERIE B


2 thoughts on “Stulac: “Meglio giocare dall’inizio, ma che gioia il gol”

  1. Grande Stulac!
    Gran bel gol alla miccoli e perfetta sintonia con Vasic e Gomes (smentito per l’ennesima volta il dualismo.. Gomes e Stulac sono forti e complementari tra di loro, non alternativi!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *