Super Bowl 2023 e “halftime show”: a che ora, tv e streaming gratis, dove vedere, orario

La notte più attesa dello sport e dello show-biz americano: la notte del Super-Bowl. A Glendale (Arizona) va in scena l’edizione numero 57 della finalissima del campionato NFL di football: in campo la sfida fra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles. Nell’intervallo, l’ormai iconico “halftime-show”: protagonista Rihanna. Ma quali sono gli orari del Super-Bowl?

SUPER BOWL 2023 E HALFTIME SHOW CON RIHANNA: A CHE ORA, ORARI, PROGRAMMA

Il match fra Chiefs e Eagles inizia alle 00:30 circa nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio. L’halftime show del Super Bowl è in programma invece fra secondo e terzo quarto della partita, orientativamente tra l’1:30 e le 2:00 (l’orario effettivo dipende dall’andamento della partita, ndr.). E in tv e streaming? Dove vedere l’evento?

TV E STREAMING, SUPER BOWL 2023: DOVE VEDERLO GRATIS, DIRETTA IN CHIARO IN ITALIA

Il Super Bowl 2023 (compreso l’halftime show) sarà visibile anche in diretta tv gratis e in chiaro: a trasmetterlo sarà la Rai, che per l’occasione ha inserito il match in palinsesto su Rai 2 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat e ora anche al numero 102 di Sky). —-> CLICCA QUI PER LO STREAMING DI RAI DUE SU RAIPLAY

In ogni caso, come per tutte le partite giocate durante la stagione – il Super Bowl sarà trasmesso in Italia anche da DAZN in streaming: per seguirlo da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare l’evento dedicato alla partita nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *