Super Bowl, a che ora canta Rihanna? Orario “Halftime Show”, tv e streaming, quando

La grande star del Super Bowl 2023: è Rihanna, che si esibirà nell’ormai iconico “halftime show” della finale di Football americano NFL, che quest’anno vede opporsi Chiefs e Eagles a Glendale (in Arizona). Ma quando sarà il momento di Rihanna? A che ora ci sarà l’halftime show?

RIHANNA AL SUPER BOWL: ORARIO SHOW INTERVALLO, A CHE ORA CANTA

La finale tra Chiefs e Eagles inizia alle 00:30 nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio. L’halftime show del Super Bowl è in programma invece fra secondo e terzo quarto della partita, orientativamente tra l’1:30 e le 2:00 (l’orario effettivo dipende dall’andamento della partita, ndr.). Rihanna si esibirà con un programma di 13 minuti in cui – come dichiarato dalla stessa popstar, ndr. – si cercherà di condensare tutti i principali successi della sua straordinaria carriera.

DOVE VEDERE IL SUPER BOWL 2023 E L’HALFTIME SHOW IN DIRETTA TV E STREAMING, LINK LIVE GRATIS

Il Super Bowl 2023 (compreso l’halftime show) sarà visibile anche in diretta tv gratis e in chiaro: a trasmetterlo sarà la Rai, che per l’occasione ha inserito il match in palinsesto su Rai 2 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat e ora anche al numero 102 di Sky). —-> CLICCA QUI PER LO STREAMING DI RAI DUE SU RAIPLAY

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *