Tacopina in Sicilia venerdì: “Conto di firmare il preliminare sabato”

Nessun intoppo. La trattativa per l’acquisto del Catania da parte di Joe Tacopina prosegue. Lo ha spiegato l’imprenditore di New York attraverso i microfoni di Goal.com precisando che non esiste alcun problema tra lui e l’avvocato Ferrau. Tacopina sarà in Sicilia nella giornata di venerdì 15 gennaio.

“Ho sentito il bisogno di fare chiarezza su tutto ciò che si stava dicendo in città- dichiara -. Le mie parole non erano una risposta a quelle pronunciate nei giorni scorsi dall’avvocato Ferraù, persona che stimo e di cui mi fido. Sono circolate molte fake news, tante persone hanno parlato senza conoscere i fatti. Voglio che sia chiaro che io sto facendo il possibile per comprare il Catania, mi sento già legato a questa squadra e non voglio deludere le attese dei tifosi che stanno facendo il tifo per me”.

“Spero e credo che la trattativa andrà a buon fine e conto di firmare il preliminare già sabato, anche per rasserenare i tifosi: voglio il Catania e farò di tutto per prenderlo e renderlo grande” ha concluso l’avvocato newyorkese.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “IL 9 GENNAIO ERO PRONTO PER LA FIRMA”


6 thoughts on “Tacopina in Sicilia venerdì: “Conto di firmare il preliminare sabato”

  1. Ieri ha detto che ci sono più di 40 milioni di debiti, come fanno a ripagarli? Nessuno controlla? Solo per il Palermo la procura si è mossa?
    Detto questo già mi stava antipatico adesso ancora di più..

  2. Tacopina non faceva altro che dire in continuazione ..Il Palermo è pieno di debiti e deve essere radiato!!!!! Ora il Catania ….tutto ok!!!!!!!!
    Aveva il Venezia!!!!!!!!!!

  3. 40 milioni di dibiti sinora sconosciuti, oltre a circa 50 milioni di debiti noti. Se Tacopina compra vorrà pur dire che riceverà garanzie politiche. Il Catania, al contrario del Palermo, è stato salvato dagli uomini politici della città. Attendono una risposta dall’Agenzia delle Entrate, DRE Sicilia, sulla riduzione o sullo spalmamento degli ingentissimi debiti erariali. Spero che le Istituzioni agiscano rigidamente secondo legge e che qualche procura si svegli.

    1. La penso come te, ho la sensazione che il catania è “aiutato” a livello politico da qualcuno, con più di 40 milioni di debiti come ha detto tacopina è strano che nessuno indaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *