Tedesco a Repubblica: “Al Palermo manca qualcosa”

L’ex calciatore e bandiera del Palermo Giovanni Tedesco, intervistato da Massimo Norrito sulle pagine di Repubblica, racconta la sua nuova avventura in terra straniera. Tedesco, infatti, è il nuovo tecnico dell’ Al-Bataeh in Serie B negli Emirati Arabi Uniti.

“Ho scelto questa squadra per la mia voglia di calcio – afferma -. Una volta finito a Malta non ho ricevuto offerte interessanti così quando un manager mi ha telefonato ho colto l’opportunità al volo. Confesso che i primi giorni sono stati particolari. Arrivavo in un altro mondo, con una realtà totalmente diversa. Ma sono abituato ai sacrifici“.

“L’organizzazione qui è incredibile – continua Tedesco -, abbiamo impianti da Serie A ed è una società giovane e ambiziosa. Per fortuna riesco a seguire il Palermo, come potrei farne a meno? Se hai la passione per questa squadra non ci sono distanze che tengano. Sono felice che in panchina ci sia Boscaglia. Alla squadra però manca qualcosa. Trapani? Da siciliano ho dentro tanta amarezza ma l’epilogo non mi ha sorpreso“.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA – BRAGLIA: SFIDA TRA ESPERTI IN PROMOZIONI

L’AVELLINO DEL SERGENTE BRAGLIA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *