Palermo – Avellino, le probabili formazioni: dubbi in difesa

FOTO PUGLIA

(AGGIORNATO IL 11 OTTOBRE, ORE 08.45). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Avellino, match valido per la 4a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 11 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Somma (Accardi), Lancini, Marconi (Peretti); Doda, Odjer, Martin, Luperini (Broh), Valente; Rauti, Lucca (Saraniti).

Infortunati: Corrado, Crivello, Palazzi

Squalificati: /

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Maniero (Fella).

Infortunati: Laezza

Squalificati: /


Roberto Boscaglia deve gestire le assenze per infortunio anche contro l’Avellino. Corrado e Crivello, infatti, non recuperano e Palazzi si è fatto male contro la Ternana. Il tecnico, così, dovrebbe confermare ancora il 3-5-2 ma potrebbe fare qualche cambio, dovuto anche alla condizione non ottimale di alcuni giocatori.

DIFESA: in porta è super confermato Pelagotti, reduce dalla bella prestazione di Terni. Il trio SommaLanciniMarconi, per il momento, fornisce garanzie e dovrebbe essere confermato, anche se l’ex Depor rischia di andare in panchina dato il lungo periodo di stop.

CENTROCAMPO: con Palazzi ai box si potrebbero aprire le porte per Broh, ma Luperini sta bene e potrebbe giocare dal primo minuto. Martin e Odjer, per forza di cose, sono confermati. A sinistra c’è Valente, mentre sulla destra c’è qualche dubbio; molto dipenderà dalle condizioni di Doda.

ATTACCO: Rauti, dopo l’ottimo debutto, dovrebbe essere confermato nell’undici titolare. Bisogna trovare il compagno; Saraniti non è apparso brillante in questo inizio di stagione e Boscaglia potrebbe dare una chance a Lucca. Occhio, però, alle sorprese: Silipo e Kanoute scalpitano.

LEGGI ANCHE

RITORNO AL “BARBERA”: MA SENZA TIFOSI NON SARA’ LO STESSO

BOSCAGLIA: “MI ASPETTO PASSI IN AVANTI”

LE DICHIARAZIONI DI LUPERINI


28 thoughts on “Palermo – Avellino, le probabili formazioni: dubbi in difesa

    1. I tifosi tifano durante la partita. Quando commentano un articolo che preannuncia la formazione, possono esprimere il loro pensiero di approvazione/disapprovazione, così come possono esprimere le loro emozioni. Sarebbe interessante capire come intende @Antonio il ruolo di tifoso in questo contesto. Dobbiamo scrivere “Forza Palermo” e basta?

  1. Ma non si può tenere Kanoutè di nuovo in panchina! Può fare la differenza, è veloce, rapido, elegante nei movimenti…
    Kanoutè titolare fisso e nel ruolo giusto (attaccante esterno)

  2. 4-4-2 Pelagotti; Doda Somma, Marconi Accardi (Marong) – Kanoutè Odjer, Broh, Valente; Rauti, Lucca
    oppure 4-3-3 Pelagotti; Doda Somma, Marconi Marong – Odjer Martin Broh – Kanoutè Rauti Valente (silipo)

  3. Su Kanoute: Boscaglia ne capisce, a Teramo non ha saputo stoppare una palla pulita una, Auteri che l’aveva a Catanzaro a Barinha voluto altri, su Fb pagina Catanzaro molti hanno scritto che era scarso, fate voi

    1. Kanoute è un ala, non è una punta, le qualità di Kanoute sono la velocità e il dribbling per poi fare gli assist

  4. Su Kanoute: Boscaglia ne capisce, a Teramo lo ha provato e non ha saputo stoppare una palla pulita una, Auteri che lo aveva a CZ a Bari ha cercato altri.
    Fate voi….

  5. Lasciamo fare al Mister che quello ce l’abbiamo buono, almeno questo è sicuro. Lui li vede in allenamento, considera una forma ancora non raggiunta e fa le valutazioni del caso.

  6. Su Kanoute: Boscaglia ne capisce. A Teramo lo ha provato e non ha stoppato una palla pulita una. Auteri lo aveva a CZ e a Bari a cercato altro. Sulla pagina Fb del Cz molti tifosi erano contenti che fosse stato ceduto. Fate voi…..

  7. rosanero boy,
    veramente a teramo kanoutè non ha fatto errori, non ha giocato nella maniera ottimale semplicemente perchè era schierato trequartista centrale, mentre lui è un attaccante esterno o seconda punta.
    come dicono tutti gli esperti di mercato, Kanoutè è uno dei più forti attaccanti esterni della C ed è giocatore di categoria superiore.

  8. sempre per rosanero boys,
    a catanzaro quando giocava era un idolo.
    Ora i catanzaresi hanno il dente avvelenato perchè li ha posati e ha preferito venire a Palermo.
    E’ stato lui a scegliere di venire a Palermo, non il Catanzaro che non l’ha confermato. Il catanzaro voleva tenerlo

  9. (3-4- 3): Pelagotti; Accardi, Somma , Marconi; Odjer, Broh, Luperini ,Valente (kanoute); Rauti, Lucca…..in panchina S.Rosalia

  10. ma speranze di far fare a Rauti la prima punta? Di spalle buone ce ne sarebbero ma manca la prima unta. Io Rauti davanti e Kanoute accanto non li disdegnerei… almeno provarli!

  11. formazione perfetta per vincere domani : pelagotti- accardi -somma marconi peretti- broh silipo odjer rauti luperini kanoute con santana pronto ad entrare gli ultimi 20 minuti o lucca. Lancini fuori per riflettere sugli errori fatti col teramo, al suo posto peretti tra i centrali. fuori saraniti anche

  12. Caro Claudio, se leggi bene anche io ho proposto di far giocare Rauti centravanti con Kanoutè attaccante esterno.
    Inoltre a centrocampo Odjer e Broh sono titolari fissi. Sono stati i migliori a centrocampo a terni, hanno grinta da vendere e pure piedi buoni, tenere broh in panchina sarebbe inconcepibile.

  13. ma Saraniti viene ancora convocato? – chi lo ha portato a palermo? – negli ultimi 5 anni ha fatto in media un gol ogni 10 partite !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *