Tedesco: “Aspetto una chiamata. Uno dei sogni è la panchina del Palermo”

Giovanni Tedesco già non vede l’ora di ripartire dopo l’esperienza a Malta. L’allenatore è stato esonerato pochi giorni fa dallo Gzira United e in un’intervista per Tuttomercatoweb non nasconde la sua voglia di rosanero, in un futuro non ben specificato.

Voglio rientrare in Italia – afferma – . Aspetto una chiamata. Oggi mi aggiorno, studio. Vado in giro a vedere partite. E per il futuro ho due sogni: la panchina del Palermo e quella del Perugia. Ma oggi sono sogni“.

Tedesco, leggenda rosanero, prova a spiegare l’allontanamento dalla panchina del Gzira: “Ho perso una partita in malo modo, così la società ha deciso di esonerarmi. Ma è stata una scelta che non ho capito: miglior attacco e miglior difesa di campionato, sesto posto e tante partite da giocare, un percorso importante in Europa League. Ma è il calcio, guardo avanti”.

Ho la coscienza a posto – continua – . Io ho fatto il massimo, davvero. Magari ho commesso qualche errore, chi è che non sbaglia? Però ho dato tutto me stesso”.

Il telefono di Tedesco già squilla: “A Malta mi hanno già cercato diversi club anche di prima fascia. Ma non solo. Si muove qualcosa anche da altre parti. Vuol dire che qualcosa di buono ho fatto”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A COTTONE

LE PAROLE DI FLORIANO

MARINA DI RAGUSA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “Tedesco: “Aspetto una chiamata. Uno dei sogni è la panchina del Palermo”

  1. Purtroppo hai già allenato il Palermo, meglio che rimani a Malta o campionati simili, sempre che ti cerchino anche a quei livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *