Tedino parla, Andreazzoli… lo “spia”: “Non avevo niente da fare…”

Siparietto divertente e sincero quello che ha coinvolto Bruno Tedino e Aurelio Andreazzoli, legati da grande stima. Il tecnico del Palermo è impegnato nell’intervista prepartita su Sky Sport e l’allenatore dell’Empoli lo “spia” ascoltandolo nel corso del collegamento.

LA DIRETTA TESTUALE DI NOVARA – PALERMO

All’inizio Tedino resta spiazzato: “Andreazzoli non ha di meglio da fare (ride, ndr)…”. E Andreazzoli sta al gioco: “Tedino mi sta simpaticissimo ed è vero… Non ho niente da fare e ammazzo il tempo. Sentirlo parlare e raccontare il calcio in maniera schietta fa sempre piacere. Ora basta essere sdolcinati però…”.

Il tecnico del Palermo: “In questo mondo pieno di ipocrisia, sentir parlare di calcio vero è bello. Sdolcinato? Me lo hai detto anche  l’altra volta e poi mi hai fatto 4 gol…”. Il discorso di tedino poi prosegue: “I pochi gol? Il centro del progetto è sempre il gioco, far muovere la palla e hanno allenatori importanti. Certi allenatori trovano i giocatori e li allenano al meglio; altri invece trovano un sistema che non si adatta alle proprie caratteristiche”.

“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”: LA RELAZIONE FINALE DEI PERITI

E sulla sua avventura palermitana dice: “La città è entusiasmante e ci lascia lavorare sereni; siamo felici di lavorare qui assieme ai mie giocatori e al mio staff. Siamo in difficoltà, ma siamo qua per fare punti, abbiamo l’obbligo di fare il 101%: dobbiamo andare in Serie A ma per vincere il campionato serve umiltà e rispetto degli avversari, oltre che la qualità dei giocatori. La Gumina? Ha sbagliato sotto misura, ma ci ha fatto vincere la partita contro il Frosinone; ha bisogno di giocare e sentirsi grande; non ci sono ragazzi che a quest’età segnano tanti gol”.

IMMAGINI SKY SPORT

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI FA VISITA ALLA SQUADRA

GOL DI VAZQUEZ, IL PALERMO VINCE E TORNA IN SERIE A

DOVE VEDERE NOVARA – PALERMO IN TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *